Belen Rodriguez: Antonino attacca “velenoso”

-
15/11/2021

La situazione tra la bella Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese peggiora giorno dopo giorno. I due attualmente sono più distanti che mai, e l'hairstylist rispondendo ad un commento di un utente su Instagram, ha lanciato una velenosa frecciatina alla showgirl argentina. Ma cosa avrà detto Antonino?

Belen Rodriguez: Antonino attacca “velenoso”

La crisi di coppia tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sembra non avere fine. I due attualmente non vivono nemmeno più insieme, Antonino infatti, ha lasciato l’appartamento di Milano per tornare a La Spezia dai genitori, mentre Belen è rimasta insieme a Santiago e Luna Marì nel capoluogo lombardo.

I neogenitori, stanno cercando in tutti i modi di mettere da parte le proprie divergenze, per il bene della piccola Luna Marì nata solo quattro mesi fa. Per il momento però, sembra che la bambina trascorra metà settimana con Belen e la sua famiglia, e l’altra metà con Antonino, che non vuole assolutamente rinunciare al suo ruolo di papà.

A tal proposito l’hairstylist proprio di recente ha pubblicato una foto su Instagram dove si può vedere la sua piccolina che gli stringe la mano, e ha scritto: “Provate a dividerci”. La foto ha immediatamente fatto molto discutere, ma ad infiammare ancora di più il web è stata la risposta di Antonino al commento di un utente!


Leggi anche: Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

Antonino la velenosa frecciatina a Belen

antonino-spinalbese

In una delle ultime foto pubblicate da Antonino Spinalbese è apparso un commento particolarmente aggressivo da parte di un utente. In particolare quest’ultimo riferendosi all’attuale situazione tra Antonino e Belen ha scritto:

“Poveri figli, perché non ci pensate prima di metterli al mondo, io ve metterei in galera”.

Parole molto dure, alle quali però Spinalbese ha deciso di replicare lanciando una pungente frecciatina alla bella showgirl argentina; ecco la sua risposta: “Lo penso anche io!“. Inutile dire che la risposta di Antonino ha immediatamente fatto il giro del web. Adesso tutti si stanno chiedendo se la bella showgirl argentina deciderà di replicare alle parole del giovane hairstylist. E voi cosa ne pensate?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica