Belen Rodriguez condurrà La Talpa? L’inaspettata rivelazione…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
11/08/2022

A breve ricominceranno tutti i programmi più seguiti dai telespettatori, e tra questi farà il suo ritorno in onda anche La Talpa. Tra le possibile candidate alla conduzioni spicca il nome della bella Belen Rodriguez. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile indiscrezione...

Belen Rodriguez condurrà La Talpa? L’inaspettata rivelazione…

Nei palinsesti Mediaset per il 2022-2023 spicca il ritorno di un amatissimo reality: La Talpa. Il programma tornerà sulle reti del Biscione dopo anni di assenza. Era infatti il 2008 quando La Talpa è andato in onda l’ultima volta.

A quanto pare il reality ritornerà in onda su Canale 5 nella primavera del 2023 e sarà prodotto dall’azienda della fantastica Maria De Filippi! Tra le tante indiscrezioni nate sul ritorno del reality quella che attualmente sta facendo più discutere è quella che riguarda la conduzione del programma.

Pare infatti, che i vertici tra i tanti nomi abbiano avanzato anche quello della bella Belen Rodriguez! Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa indiscrezione.

Belen condurrà La Talpa?

Belen (16)

La nuova stagione televisiva sembra essere tutta a favore della bella Belen Rodrigurz. La showgirl infatti oltre a tornare alla guida di Tu Si Que Vales e de Le Iene potrebbe anche condurre La Talpa!

Per la showgirl sarebbe un’occasione unica per dimostrare ancora una volta tutto il suo talento e la sua bravura nella conduzione. Al momento però non si ha nessuna certezza, e anzi, sembra che oltre al nome di Belen siano stati avanzati anche altri nomi molto importanti…

A condurre La Talpa potrebbero essere anche: Simona Ventura, Anna Tatangelo, Stefano Orlando e e in cima alla lista la bella Silvia Toffanin.

Una scelta davvero ardua per i vertici Mediaset che si troveranno a dover decidere quale tra le fantastiche conduttrici scegliere per guidare il programma. E a voi chi piacerebbe vedere al timone de La Talpa? 


Leggi anche: Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?