Belen Rodriguez: confessioni sulla fine della relazione con…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
10/05/2022

Questo fine settimana su Canale 5 è andato in onda "Verissimo le Storie" in particolare è stata mostrata parte dell'intervista che Belen ha rilasciato dopo il suo addio ad Antonino Spinalbese. Ma cosa aveva detto la bella Rodriguez?

Belen Rodriguez: confessioni sulla fine della relazione con…

Belen Rodriguez finalmente ha ritrovato la felicità e la serenità che le mancava da tempo. La sua carriera procede a gonfie vele, con la conduzione de Le Iene, mentre per quanto riguarda la sua vita privata la bella Belen pare sia riuscita a ritrovare un equilibrio con Stefano De Martino.

Insomma, dopo tanto tempo finalmente pare che per la Rodriguez proceda tutto nel migliore dei modi. La showgirl però ha attraversato un difficilissimo momento quando ha detto addio al giovane Antonino Spinalbese.

A tal proposito proprio questo fine settima in onda durante “Verissimo le storie” è stata trasmessa una sua vecchia intervista in cui raccontava della rottura con l’hair-stylist. Ai tempi Belen ha sofferto molto e ha rivelato di essere stata duramente attaccata per la sua scelta.

Belen: le critiche dopo la rottura con Antonino

b

Durante la puntata di “Verissimo le Storie” tra i tanti servizi è stato mandato in onda un estratto dell’intervista di Belen, rilasciata dopo la rottura con Antonino. Ai tempi la showgirl raccontava della fine di un amore in generale, e di quanto sia duro doversi confrontare con i continui giudizi della gente:

Anche noi siamo libere come gli uomini, che sono esseri umani come lo siamo tutti, a cambiare, a sbagliare, a cambiare idea anche da un giorno all’altro, con responsabilità, senza per forza essere giudicate


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

La Rodriguez poi ha voluto lanciare un messaggio importante, ribadendo che dopo la fine di una storia d’amore, nessuno deve colpevolizzarsi o sentirsi in colpa per le scelte fatte:

Se una donna non ama più, se una storia d’amore è finita per quale motivo dobbiamo nasconderci? Perché dobbiamo sopportare che ci facciano del male? Perché non abbiamo il diritto di essere felici? Ognuno decide la propria felicità come gli pare.

E voi cosa ne pensate delle parole di Belen?