Belen Rodriguez costretta a svegliarsi all’alba: dove andrà?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/09/2022

La bella Belen Rodriguez dopo le sue meravigliose vacanze è finalmente tornata a lavoro. Nella giornata di oggi per esempio la showgirl ha rivelato di tornare sul set di Tu Si Que Vales per delle nuove registrazioni. Scopriamo insieme a che ora è partita la showgirl e come ha ripreso il ritorno al lavoro...

Belen Rodriguez costretta a svegliarsi all’alba: dove andrà?

Belen Rodriguez con l’avvento di settembre è tornata a Milano dopo aver trascorso delle meravigliose vacanze divisa tra l’isola di Albarella e Napoli. Proprio come Stefano, anche la bella argentina è tornata a lavoro, e mentre il conduttore partenopeo si è diretto a Venezia per la 79esima mostra del cinema, la Rodriguez è partita alla volta di Roma…

Belen infatti, dopo aver curato la sua immagine tra sedute da massaggiatrici e maschere per il viso è pronta per tornare a lavoro. La showgirl infatti nelle sue storie Instagram di questa mattina ha rivelato di dover partire per Roma…

Dopo aver postato la foto di un caffè alle 5:30 del mattino, è partita per Roma per registrare le nuove puntate di “Tu si que vales“.

Belen Rodriguez il ritorno a Roma per Tu si que vales

belen

Belen ha scritto nella foto postata nelle sue storie Insagram: “Buon Dia, ore 05:30, partenza Roma, Tu Si Que Vales”. La Rodriguez ha quindi rivelato che nella giornata di oggi sarà impegnata quasi tutto il giorno con le riprese della nuova edizione di Tu Si Que Vales, lo show in onda su Canale 5 che da anni ormai Belen conduce con dedizione e impegno.

Il programma tornerà in onda nella prima serata di Canale 5  il prossimo 17 settembre, e la giuria sarà nuovamente composta da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi con la meravigliosa Sabrina Ferilli come volto della giuria popolare.


Leggi anche: Belen “Stolta e inadeguata” per Tu si que vales?

Ma quali novità ci saranno nella nuova edizione di Tu Si Que Vales? A rivelarlo è stato il noto sito Superguidatv.it, che ha rivelato:

Sicuramente ci saranno esibizioni ricche di magia, altre che ci faranno ridere a crepapelle ed altre ancora che ci lasceranno di stucco. Dagli equilibristi ai ginnasti, dalla magia del trapezio a quella del cerchio, dai danzatori, che tanto piacciono a Rudy Zerbi, agli spettacoli di magia vera e propria. Dai mentalisti ai cantanti, passando anche per talenti improbabili pronti ad entrare in scuderia.

Chi saranno i nuovi concorrenti di quest’anno? A chi si affezionerà il pubblico? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…