Belen Rodriguez, distrutta: la terribile malattia che ha colpito sua…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/03/2022

La bella Belen Rodriguez durante una puntata di C'è Posta per Te ha rivelato di aver vissuto un passato molto difficile, segnato dalla malattia di sua nonna. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa ha rivelato la bella showgirl argentina.

Belen Rodriguez, distrutta: la terribile malattia che ha colpito sua…

Belen Rodriguez durante una puntata di C’è Posta per Te ha raccontato a Maria De Filippi del terribile dramma che ha colpito lei e la sua famiglia molti anni fa. La bella showgirl si è messa a nudo rivelando alcuni retroscena della sua infanzia che quasi nessuno sa.

Ma cosa avrà colpito lei e tutto il clan dei Rodriguez?

Nonostante Belen sia uno dei personaggi nel mondo dello spettacolo più amati del momento, non tutti sanno che durante la sua adolescenza ha vissuto un terribile dramma. La showgirl ha rivelato che quando era ancora in Argentina a sua nonna è stata diagnosticata una terribile malattia.

Belen e tutta la sua famiglia hanno quindi dovuto fronteggiare la malattia della donna e tutto quello che questa ha comportato. Questo è stato uno dei tanti motivi per cui la Rodriguez si è trasferita qui in Italia. . .

Belen Rodriguez: la terribile malattia di sua nonna

belen-rodriguez-chesuccede

Belen ha rivelato che dopo aver scoperto della terribile malattia di sua nonna si è rimboccata le maniche per cercare di aiutare la sua famiglia con le costosissime cure di cui aveva bisogno la sua amata “abuelita”. Proprio per questo motivo la Rodriguez si è trasferita in Italia in cerca di fortuna:


Leggi anche: Belen Rodriguez: look pazzesco per la seconda puntata di Tu Si Que Vales

Ti dirò una cosa che non ho mai detto in televisione. Quando avevo solo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. I medici le hanno diagnosticato solo 4 mesi di vita. Invece che mettermi a piangere, sono venuta in Italia e proprio grazie ai primi soldi che ho guadagnato qui sono riuscita a pagare la chemioterapia per mia nonna

Grazie al sacrificio di Belen la sua famiglia ha potuto pagare le terapie per la nonna e riuscire ad avere più tempo.