Belen Rodriguez e Antonino: il dramma che li ha segnati…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
25/04/2022

Belen e Antonino Spinalbese hanno vissuto una travolgente e passionale storia d'amore. I due nonostante la breve relazione hanno vissuto un terribile dramma che non tutti sanno o ricordano. Scopriamo insieme cosa era accaduto alla coppia.

Belen Rodriguez e Antonino: il dramma che li ha segnati…

Belen e Antonino Spinalbese hanno avuto una meravigliosa storia d’amore. I due si sono conosciuti nell’estate del 2020 e da quel momento sono diventati inseparabili; per un anno e mezzo i due hanno condiviso gioie e dolori ribadendo più volte il loro grande amore.

Purtroppo, dopo la nascita della loro bambina, la piccola Luna Marì i due hanno attraversato una profonda crisi che alla fine li ha portati alla rottura. La coppia in merito all’addio non ha mai voluto specificare i motivi precisi; sia Belen che Antonino hanno infatti semplicemente attribuito la loro rottura a delle incomprensioni caratteriali.

All’inizio della loro storia d’amore i due hanno vissuto un terribile dramma che non tutti conoscono…Scopriamo insieme cosa era accaduto alla coppia.

Belen e Antonino: il terribile dramma

lospedale-di-padova-nel-caos-dopo-il-parto-di-belen-belen

Belen in una delle sue numerose interviste ha raccontato un retroscena unico che non tutti sapevano sulla sua storia con Antonino Spinalbese. Tra i due è stato amore a prima vista, e dopo poche settimane di passione la Rodriguez ha scoperto di aspettare un bambino.

Ai tempi i due erano rimasti sconvolti dalla cosa,  dato che stavano insieme da pochissimo tempo; non molto tempo dopo la bella showgirl ha avuto un aborto spontaneo.


Leggi anche: Belen e Antonino crisi superata: la conferma social

Dopo il terribile avvenimento i due decisero di volere un bambino; poco dopo infatti,  la coppia ha scoperto di essere in dolce attesa. Dal loro amore infatti lo scorso 12 luglio è nata la piccola Luna Marì.

Anche se attualmente Belen e Antonino non stanno più insieme i due stanno cercando di crescere la loro bambina nel migliore dei modi! E voi sapevate di questo dramma vissuto dalla coppia?