Belen Rodriguez e Cecilia rischiano il fallimento? Costrette a chiuderlo

Camilla
  • Scrittore e Blogger
04/05/2022

Belen Rodriguez e Cecilia rischiano il fallimento? Costrette a chiuderlo

Una notizia scioccante ha colpito le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, che si sono viste costrette a chiudere i battenti del loro negozio a Milano. Scopriamo perché le due Rodriguez hanno dovuto prendere quest’importante decisione.

Verissimo-Belen-Cecilia-Rodriguez-03042022

Cecilia Rodriguez Belen avevano, da qualche anno, aperto un negozio in centro a Milano, nel quale vendevano i propri vestiti e il ricavato andava in beneficenza. Il negozio, Sister’s Market, era stato inaugurato nel 2019 e poi riaperto nel 2021 dopo la pandemia. Il mercatino benefico di Cechu e Belen aveva riscontrato molto successo e gran parte del merito è stato proprio di papà Gustavo e mamma Veronica. Cecilia ha svelato:

Papà ci ha montato ogni singola cosa di questo negozio.- e su mamma Veronica ha rivelato- Senza di lei, non avremmo fatto niente. Lei ha lavorato tutti i giorni, mattina, sera, notte, la troverete qui per qualsiasi consiglio. Ed è brava anche a fare sconti.


Leggi anche: 20 Frasi per la Festa del Papà da bambini e figli grandi

A quanto pare, però, la bella Cechu ha da poco dato la brutta notizia ai fan: il Sister’s Market chiuderà. La sorella minore di Belen ha rivelato che il loro business si sposterà totalmente online, sulla nota piattaforma Vinted. La bella modella ha svelato:

Finalmente siamo pronti per partire con Vinted. Abbiamo smontato tutto il mercatino, mi viene da piangere comunque troverete tutto su Vinted. Quindi dovete soltanto fare click qui per scaricare l’applicazione se non l’avete ancora fatto. Ma mi avete scritto in tantissimi quindi penso che ormai ci seguite pure sul profilo di Vinted. E niente vi aspettiamo, giorno per giorno continuerò a caricare qualcosa di nuovo, mi dovete dare un pò di tempo perché comunque sapete che è molto impegnativo.

Come mai sono state costrette a chiudere? L’attività non andava al meglio o semplicemente hanno le nuove piattaforme di vendita online sono molto più vantaggiose? Che ne pensate?