Belen Rodriguez e Original Marines: la seconda collezione…
La bella Belen Rodriguez poco prima della nascita della sua piccola Luna Marì ha iniziato a collaborare con Original Marines per creare una collezione per neonati. Dopo il successo della sua prima linea, la showgirl proprio di recente ne ha presentato la sua seconda collezione in collaborazione con Original Marines...Ma scopriamo qualche dettaglio in più sui capi creati da Belen.
Il brand di childrenwear Original Marines da un anno ormai ha iniziato a collaborare con la bella Belen Rodriguez. La showgirl infatti l’anno scorso poco prima della nascita della sua bambina ha creato una linea per neonati chiamata proprio Luna.
Inutile dire che dal lancio la capsule collection creata dalla Rodriguez ha avuto un successo pazzesco, tanto che proprio di recente la Rodriguez ha creato la sua seconda linea in collaborazione con Original Marines.
Questa volta la limited editon è dedicata a tutte le bambine dai 5 ai 14 anni. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa seconda linea creata dalla bella Rodriguez.
Belen Rodriguez: la seconda linea per Original Marines
Belen Rodriguez proprio di recente ha confermato la sua collaborazione con Original Marines. Questa volta la bella showgirl ha deciso di creare una linea per bambine dai 5 ai 14 anni.
“Amor de mi vida” si chiama questa seconda capsule creata dall’argentina ed è composta da abiti, camicie, bluse, T-shirt, gonne, tute, shorts, ampi e pants, dallo stile glamour. Ancora una volta la showgirl ha scelto nuance tenui e colori perlopiù pastello, aggiungendo un tocco di denim.
Dunque i coloro predominanti sono panna, biscotto, mattone, e blu denim; per quanto riguarda invece i tessuti la Rodriguez ha scelto materiali freschi come garza e misto lino. La collezione è in vendita dal 16 maggio in tutti gli store Original Marines e sull’online store.
Per promuovere l’uscita della sua linea la bella Rodriguez nelle sue ultime storie Instagram ha mostrato tutti i capi della sua nuova linea rivelando di essere entusiasta delle sue creazioni. E voi cosa ne pensate della nuova capsule creata da Belen? Vi piace?
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno