Belen Rodriguez e quella dichiarazione d’amore: ma non è per Stefano De Martino

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
17/07/2022

"Bello, bravo e buono" così lo ha descritto Belen Rodriguez. Ma di chi si tratta? La showgirl argentina, infatti, non stava parlando del suo compagno, Stefano De Martino, bensì di un altro uomo a lei molto vicino...

Belen Rodriguez e quella dichiarazione d’amore: ma non è per Stefano De Martino

Pochi giorni fa è stato il compleanno di Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez e cognato di Belen e Jeremias Rodriguez.

In questi giorni la vita di Ignazio ruota intorno al divorzio dei suoi genitori, che dopo quarantuno anni di matrimonio hanno deciso di lasciarsi. Per questo motivo, Belen ha deciso di fargli una dedica speciale in occasione del suo compleanno.

Belen lo adora: gli auguri a Ignazio Moser

Cecilia-Rodriguez-Ignazio-Moser

Il 14 luglio si è tenuto il compleanno di Ignazio Moser, ciclista, figlio di Francesco Moser, e compagno di Cecilia Rodriguez. Per festeggiare al meglio i trent’anni, Moser ha deciso di organizzare una festa in grande stile in Puglia, presso la Masseria Corsare insieme ai suoi amici.

Purtroppo Belen non ha potuto partecipare ai festeggiamenti, tuttavia ha deciso di condividere i suoi auguri per il cognato anche sui social:

Tantissimi auguri cognato! Bravo, bello e buono! E’ un piacere averti in famiglia. Ti voglio bene.

Così la Rodriguez ha deciso di augurare un buon compleanno a Moser, che sarà certo stato entusiasta del pensiero di sua cognata, soprattutto in quest’ultimo periodo in cui l’ex ciclista sta affrontando il divorzio dei genitori.

 Francesco Moser e Carla Merz divorziano

MOSER

È di pochi giorni fa la notizia del divorzio tra Francesco Moser e Carla Merz. Il padre di Ignazio Moser è conosciuto per essere stato un noto ciclista italiano.


Leggi anche: Ignazio Moser tradisce Cecilia? L’incredibile rivelazione di…

I due sono separati in casa dal 2019 ma hanno deciso soltanto recentemente di mettere nero su bianco la loro rottura.

Sembra che a contribuire all’allontanamento della coppia sia stata anche la famiglia Rodriguez, mal vista dalla famiglia di Ignazio per la loro notorietà mediatica, che ai genitori non sarebbe mai piaciuta. Tuttavia, se all’inizio ad essere poco convinto del fidanzamento del figlio Ignazio con Cecilia Rodriguez fosse il padre, i ruoli si sono poi invertiti, portando marito e moglie a scontrarsi.