Belen Rodriguez e Stefano De Martino ora è ufficiale: le foto
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno finalmente ufficializzato il loro ritorno di fiamma anche sui social. La coppia ha infatti postato i primi scatti insieme su Instagram...Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulle foto pubblicate dalla bella showgirl argentina e dal conduttore.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Da mesi ormai i due sono tornati insieme dopo anni di lontananza. La bella showgirl argentina dopo la grande delusione avuta dalla rottura con Antonino Spinalbese è tornata a fare coppia con il suo ex marito e tra i due pare che le cose procedano a gonfie vele.
I due infatti da dicembre hanno ricominciato a frequentarsi, dopo mesi di privacy i due sono finalmente usciti allo scoperto! La coppia ha infatti rivelato di aver scelto di non ufficializzare subito il loro ritorno di fiamma soprattutto per tutelare il piccolo Santiago.
Adesso però pare che tra i due le cose procedano a gonfie vele, Belen e Stefano infatti hanno trascorso un romantico weekend insieme e hanno postato le prime foto insieme!
Belen e Stefano la prima foto insieme
Visualizza questo post su Instagram
I due si sono concessi una fuga romantica alle isole Pontine, e hanno deliziato i fan con numerosi scatti e video insieme. Belen questo weekend ha raggiunto Stefano in Campania, e si è goduta dei romantici momenti con il suo amato.
La coppia domenica è stata in barca, e ha condiviso foto e video della meravigliosa giornata trascorsa insieme nelle storie Instagram. Nella giornata di oggi però Belen ha deciso di sorprendere ulteriormente i suoi fan e di pubblicare il primo scatto con Stefano sul suo profilo Instagram!
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno
Nella foto postata la bella showgirl e il conduttore stanno per baciarsi, i due si guardano intensamente un attimo prima che le loro labbra si tocchino. Inutile dire che lo scatto postato da Belen ha fatto impazzire di gioia i fan! E voi cosa ne pensate?