Belen Rodriguez: ecco come è nata la linea Hinnominate

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/06/2022

La bella Belen Rodriguez oltre ad essere una conduttrice e una modella è anche una talentuosa imprenditrice. Circa un anno fa l'argentina insieme ai suoi fratelli ha infatti creato una linea d'abbigliamento: Hinnominate. Adesso la Rodriguez ha rivelato come è nata l'idea del brand creato con Cecilia e Jeremias...

Belen Rodriguez: ecco come è nata la linea Hinnominate

Belen Rodriguez poco più di un anno fa insieme ai suoi fratelli, Cecilia e Jermias ha creato il brand Hinnominate. La linea d’abbigliamento creata dai Rodriguez è d’ispirazione street con linee molto semplice ma allo stesso tempo molto cool.

La linea Hinnominate ha avuto un incredibile successo, tanto che la prima collezione in pochissimo è andata sold-out. Adesso Belen e i suoi fratelli sono a lavoro per la creazione della nuova linea…Nel corso di quest’anno i tre Rodriguez hanno aggiunto alla collezione alcuni capi più casual ed eleganti, ampliando così la scelta per i fan.

In una recente intervista a Vanity Fair la bella showgirl ha spiegato per quale motivo aveva scelto insieme ai suoi fratelli una linea d’abbigliamento perlopiù sportiva.

Belen: la rivelazione su Hinnominate

be

Inizialmente Hinnominate è nato come una capsule collection, dato però il successo riscosso Belen e i suoi fratelli hanno deciso di continuare a creare capi per la loro linea d’abbigliamento. In una recente intervista, la Rodriguez ha anche rivelato come è nata l’idea di creare abiti legati allo sport-wear.

Sicuramente la pandemia ha dato una spinta notevole. Ci siamo trovati a vivere una situazione al limite della follia che ci ha colpiti molto dal punto di vista psicologico e ha anche rovinando un po’ di amore per noi stessi […] Un contesto del genere ha dato degli input e anche noi, quindi, abbiamo pensato di realizzare delle cose che si potessero utilizzare anche in casa ma che allo stesso tempo fossero cool.


Leggi anche: Plumcake soffice allo yogurt, ricetta semplice e veloce

Belen ha quindi spiegato che la scelta dei capi da creare è stata particolarmente influenzata dalla pandemia. E voi cosa ne pensate?