Belen Rodriguez entusiasta, finalmente ha trovato…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/04/2022

Belen Rodriguez recentemente ha rivelato di essere alla disperata ricerca di una tata. Dopo molto tempo e svariate ricerche pare che alla fine la showgirl sia riuscita a trovare la baby sitter perfetta per lei! Scopriamo insieme di chi si tratta...

Belen Rodriguez entusiasta, finalmente ha trovato…

Belen Rodriguez recentemente è tornata al centro dell’attenzione per il suo chiacchieratissimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. I due sono tornati insieme dopo la seconda rottura del 2020 e pare che le cose tra loro procedono nel migliore dei modi.

La bella showgirl recentemente ha rivelato di essere alla disperata ricerca di una tata; i suoi numerosi impegni di lavoro e la sua caotica vita pare che ora più che mai la stiano mettendo alle strette. Proprio per questo motivo, la Rodriguez vorrebbe trovare qualcuno che l’aiuti ad accudire la piccola Luna Marì e a gestire il suo meraviglioso appartamento a Milano.

La Rodriguez vorrebbe trovare una persona che si occupi dei suoi bambini mentre lei è impegnata, e secondo le indiscrezioni lo stipendio da lei offerto ha fatto gola a molti…

Dopo non molto infatti, pare che la showgirl sia riuscita a trovare la “donna della sua vita”. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile novità.

Belen Rodriguez trova la tata dei suoi sogni

belen-rodriguez-la-foto-con-santiago-e-luna-mari_C_1_article_29452_0_paragraph_image@3

Belen come molti personaggi famosi ha rivelato di aver bisogno di una tata per riuscire a “gestire” al meglio i due figli, Santiago (avuto dal matrimonio con Stefano de Martino) e Luna Marì (nata dalla relazione con Antonio Spinalbese).


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

A quanto pare l’argentina avrebbe pensato ad un compenso non da poco per la donna che si prenderà cura dei suoi bambini; se consideriamo che lo stipendio della tata dei Ferragnez si aggira intorno ai 5 mila euro al mese, è possibile ipotizzare che anche quello offerto dalla Rodriguez non sarà da meno…

Dopo una lunga ricerca ed un’attenta analisi, pare che Belen sia finalmente riuscita a trovare la tata perfetta per Santiago e Luna Marì. La fortunata si chiama Marlene, e la Rodriguez la descrive con molto entusiasmo:

Ho trovato la tata della mia vita! Marlena sei stupenda!

Ha infatti detto l’argentina per presentare ai suoi followers la nuova tata di casa Rodriguez.