Belen Rodriguez esausta: rivela di non sopportare più…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/07/2022

Belen Rodriguez recentemente ha sorpreso tutti i suoi fan postando un video sul suo profilo Instagram in cui rivela di non sopportarsi più....Ma cosa sarà successo alla bella showgirl argentina? Scopriamolo insieme!

Belen Rodriguez esausta: rivela di non sopportare più…

Belen Rodriguez sta vivendo un’estate ricca di emozioni e di tantissimi impegni lavorativi. Dopo aver portato a termine una fantastica stagione de Le Iene insieme a Teo Mammucari la bella showgirl si è dedicata ai suoi progetti legati al mondo della moda prima di godersi un po’ di meritato relax.

Adesso però la bella Belen pare sia tornata a lavorare a pieno regime, recentemente infatti, la showgirl si è mostrata prima in camerino e poi nello studio di Tu Si Que Vales, intenta a registrare le prime puntate della prossima stagione del noto show di Canale 5.

Tra i tanti impegni però la Rodriguez cerca sempre di ritagliarsi qualche giorno libero, da trascorrere insieme ai suoi affetti più cari. Proprio di recente infatti abbiamo visto l’argentina insieme a Stefano De Martino prima alle isole Pontine e poi nella meravigliosa isola di Albarella.

Forse però ultimamente questa vita così caotica sta portando la Rodriguez allo stremo, tanto da voler desiderare di “uscire dal suo corpo”. Proprio di recente infatti la showgirl ha postato un video che ha lasciato tutti senza parole!

Belen Rodriguez stanca della sua vita?

Belen-Rodriguez

Belen Rodriguez proprio di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video dove lei stessa è diventata un “meme” nel quale si può leggere:


Leggi anche: Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?

Quando è solo lunedì e non sopporti nemmeno te stesso.

Nel video tratto da una nota intervista a Verissimo l’argentina rivela di essere veramente esausta:

Ma io non mi sopporto manco più, vorrei traslocare di corpo!

Un intervento simpatico e ironico che su Instagram è stato utilizzato per creare un divertente “meme” che in molte occasioni è stato già usato da numerosi utenti.

In molti però si sono chiesti per quale motivo la showgirl abbia deciso di condividere il video; avrà voluto fare solo un po’ di ironia o Belen è veramente stanca e sovraccarica? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…