Belen Rodriguez finge l’orgasmo a Tu Si Que Vales: la reazione della giuria
Per la terza puntata di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez ha reinterpretato la leggendaria scena di Harry ti presento Sally in cui lei simula l'orgasmo in un ristorante affollato. Ad accompagnare la conduttrice nella riproduzione della scena ci ha pensato Gerry Scotti.
Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Tu Si Que Vales, durante la quale Belen Rodriguez ha messo in scena un esilarante interpretazione ispirata al celebre film Harry ti presento Sally insieme a Gerry Scotti.
I due conduttori di Canale Cinque si sono calati nei panni dei protagonisti Meg Ryan e Billy Crystal durante l’indimenticabile scena in cui Sally finge un orgasmo di fronte ad Harry in un ristorante affollato.
Belen Rodriguez reinterpreta Harry ti presento Sally
Durante la puntata di Tu Si Que Vales andata in onda ieri sera, Belen Rodriguez e Gerry Scotti hanno replicato la famosa scena di Harry ti presento Sally nella quale lei finge di aver un orgasmo all’interno di un ristorante pieno di gente.
L’argentina ha indossato una parrucca bionda per interpretare la protagonista del film e prima di cimentarsi nel suo ruolo, la conduttrice ha affermato: “Le donne a volte capita che fanno così..”
A rompere l’imbarazzo, ci hanno pensato Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. “Io faccio così sul water” le parole del maestro di Amici, “Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito” quelle di Mammuccari che ha poi concluso: “C’è un ambulanza?”. All’ultimo commento, la Rodriguez ha replicato: “Se dovessi fingere per davvero, non te ne accorgeresti neanche tu”.
Leggi anche: Belen “Stolta e inadeguata” per Tu si que vales?
Belen: l’outfit per la terza puntata
In occasione della puntata di Tu Si Que Vales andata in onda ieri, Belen ha indossato un maxi dress, da sera, color verde fluo, con una scollatura e uno spacco audaci.
Spalle sottili, gonna a sirena, stampa floreale e coda di cavallo, alta e tirata. Ai piedi ha optato per un paio di tacchi a spillo, mentre i gioielli, minimal, servono solo ad illuminare ulteriormente l’immagine della Rodriguez.