Belen Rodriguez ha scelto la Toscana per lo shooting del suo brand

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
09/10/2022

In questi giorni Belen è davvero impegnata con il lavoro. Si trova in Toscana per realizzare una serie di shooting fotografici per il suo nuovo brand, Mar de Margaritas.

Belen Rodriguez ha scelto la Toscana per lo shooting del suo brand

Belen Rodriguez si trova in Toscana per una serie di shooting fotografici che riguardano il suo nuovo brand, “Mar de Margaritas“, che propone una linea di abiti femminili con stampe floreali.

Mar de Margaritas è il nuovo marchio di Belen Rodriguez, dedicato all’abbigliamento femminile. Per la showgirl si tratta del terzo brand, dopo Hinnominate, marchio di streeetwear creato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, e Me Fui, marchio di beachwear.

Belen in Toscana: lo shooting per il nuovo marchio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In questi giorni, la showgirl argentina si trova nella zona di Montalcino per lanciare il suo nuovo brand di moda, Mar De Margaritas. Come prima tappa del suo tour in Toscana, la Rodriguez ha scelto Firenze, dove ha postato una serie di scatti in cui sfoggia il colore verde e l’Antico Vinaio le dà il benvenuto.

Successivamente, Belen si è recata con un gruppo di fotografi, make up artist, hair stylist e modelle in uno splendido casale intorno a Firenze dove è stato organizzato lo shooting fotografico. La presentatrice di Tu Si Que Vales e Le Iene ha condiviso alcuni momenti dal dietro le quinte e alla fine del lavoro ha ringraziato tutto il team.

L’argentina ne ha approfittato anche per fare una serie di scatti per pubblicizzare il marchio “Mefui”, per il quale Belen si è recata anche a Bagni di San Filippo, il piccolo paese nel sud della Toscana tra la Val d’Orcia e il Monte Amiata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen lontana dai figli per lavoro

belen

Al fianco dell’imprenditrice anche i genitori, mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez, mentre i figli Santiago e Luna Marì si trovano con il compagno della showgirl, Stefano De Martino.


Leggi anche: I 10 borghi più belli della Toscana

È stato lo stesso conduttore ha svelare nelle storie Instagram di essere insieme ai piccoli della famiglia e di prendersi cura anche della figlia che Belen ha avuto con il suo ex fidanzato, Antonino Spinalbese.