Belen Rodriguez, il dramma di Jermias: gli hanno rubato la…
Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez recentemente è stato protagonista di una terribile disavventura. L'ex naufrago una volta tornato a casa è stato vittima dei ladri, l'argentino infatti è stato derubato nei pressi di Pavia. Ma cosa è stato sottratto al giovane Rodriguez?
Il minore dei fratelli Rodriguez, il giovane Jeremias Rodriguez è stato protagonista di una terribile disavventura. Il ragazzo dopo la sua esperienza in Honduras all‘Isola dei Famosi è tornato in Italia dalla sua amata fidanzata.
Per Jeremias l’esperienza all‘Isola è stata particolarmente importante, il ragazzo infatti ha capito di non essere “tagliato” per il mondo dello spettacolo, e infatti si è ritirato prima della fine del programma. Tornato in Italia però il ragazzo ha vissuto una terribile disavventura; tra il 22 e il 23 giugno, infatti il ragazzo è stato vittima di un furto!
Purtroppo, non è la prima volta che uno dei Rodriguez è vittima di un furto, qualche settimana fa infatti, Cecilia e Ignazio si erano lamentati sui social dopo l’ennesimo furto. Ma cosa è stato sottratto a Jeremias?
Jeremias Rodriguez derubato: i ladri gli portano via la…
Stando alle indiscrezioni un gruppo di ladri si è introdotto al kartodromo South Milano, che si trova a Ottobiano, vicino Pavia. I malviventi hanno disattivato le telecamere di videosorveglianza, e hanno portato via la moto da cross di Jeremias Rodriguez.
Immediatamente, il minore dei Rodriguez ha contattato i carabinieri e ha denunciato l’accaduto. La moto rubata è una bellissima Honda 250cc rossa e nera, con la quale Jeremias ha numerose foto su Instagram. Il ragazzo è molto legato alla sua moto con la quale spesso gareggia e si allena in pista.
Cosa succederà adesso? Le forze dell’ordine riusciranno a ritrovare la moto di Jeremias? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere. E voi sapevate di questa passione di Jeremias Rodriguez?
Leggi anche: Jeremias Rodriguez: penale da capogiro per il suo abbandono…