Belen Rodriguez: il retroscena inedito sul suo passato…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/04/2022

Belen Rodriguez è una delle showgirl più note e amate del mondo dello spettacolo. Sul passato dell'argentina però si sa molto poco, recentemente si sono diffusi alcuni retroscena inediti sull'adolescenza di Belen in particolare di quando andava ancora al liceo...

Belen Rodriguez: il retroscena inedito sul suo passato…

Belen Rodriguez dal suo arrivo in Italia ha fatto molta strada; la bella argentina ha iniziato la sua carriera come modella prima di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo. Oggi è una delle showgirl più famose e amate dagli italiani!

Oltre a portare avanti la sua carriera da modella con numerosi shooting, Belen proprio di recente ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: condurre Le Iene.

Sul passato in Argentina della Rodriguez però si sa molto poco; la showgirl è arrivata in Italia in cerca di fortuna, ma cosa faceva prima di trasferirsi? Oltre ad andare a scuola al liceo, pare che la bella Belen facesse qualcosa ogni mattina prima di entrare in classe…Ma di cosa si tratterà? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez prima di entrare a scuola…

foto-rodriguez-belen

Belen è ormai diventata un personaggio particolarmente noto e seguito ma non tutti conoscono il suo passato. Spulciando sul profilo social di sua madre Veronica Cozzani, si possono ritrovare degli scatti di quando la showgirl era solo una giovane adolescente con molti sogni.

Parlando proprio dell’adolescenza di Belen, c’è un retroscena incredibile che non tutti sanno; oltre a frequentare il liceo come la gran parte dei suoi coetanei, Belen tutte le mattine prima di entrare il classe faceva un attività molto particolare…

Dalle 6 alle 8 del mattino, 2 ore prima di entrare in classe Belen Rodriguez conduceva la Radio del liceo che frequentava. Insomma, è proprio vero che la Rodriguez ha sempre desiderato lavorare nel mondo dello spettacolo! E voi, sapevate di questo retroscena?


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno