Belen Rodriguez, il terribile errore: è diventata…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
22/08/2022

Belen Rodriguez si sta godendo la sua estate lontana dalla caotica Milano, precisamente ad Albarella proprio per questo motivo ha rinunciato ad alcune "comodità" per cedere al "fai da te". Purtroppo però il risultato ottenuto non è stato dei migliori...

Belen Rodriguez, il terribile errore: è diventata…

Belen Rodriguez durante questa calda estate ha deciso di trasferirsi all’incantevole isola di Albarella insieme al suo amato Stefano De Martino e ai suoi bambini, Santiago e Luna Marì. Adesso che la showgirl argentina si trova lontana da Milano, ha dovuto rinunciare alla sua estetista di fiducia e al suo parrucchiere.

Proprio per questo motivo, la bella Rodriguez ha deciso di ricorrere al “fai da te” per ritoccare i suoi capelli; purtroppo però il risultato ottenuto non è stato dei migliori! Belen infatti ha documentato su Instagram la sua esperienza con una tinta “fai da te” scherzando sul risultato ottenuto!

Ma cosa sarà successo alla showgirl argentina? Scopriamolo insieme!

Belen Rodriguez si trasforma: la tinta nera

belén-cambio-look-capelli-neri

Belen nelle sue storie Instagram si è mostrata con un colore di capelli totalmente diverso dal solito. Il motivo? La Rodriguez lontana dal suo parrucchiere di fiducia ha deciso di provare a fare la tinta da sola per ritoccare i capelli, ma evidentemente qualcosa è andato storto…

La showgirl su Instagram ha documentato il suo “incidente” mostrandosi su Instagram stesa sul divano con i capelli neri, spiegando:

Questo succede quando uno si fa la tinta da solo!


Leggi anche: Capelli fragili: 5 rimedi naturali e tutti gli errori da non fare

“Nera”, ha scritto la showgirl argentina nella sua storia, per sottolineare che a causa di questo errore i suoi capelli sono diventati neri come l’ebano. Belen come sempre ha preso la cosa con molta ironia senza mostrarsi arrabbiata o delusa dall’errore.

Adesso, in molti si stanno chiedendo se l’argentina deciderà di lasciare così i suoi capelli o provare a riportarli al loro colore originale.

E voi come avreste reagito ad un errore del genere?