Belen Rodriguez in doccia fa sognare i fan con dolcezza

-
08/11/2021

Belen Rodriguez in doccia fa sognare i fan con dolcezza

Belen Rodriguez posta su Instagram una foto pazzesca capace di far sognare i suoi fan: uno scatto di qualche mese durante la sua gravidanza. Un corpo perfetto e un pancino nel quale cresceva la sua Luna Marì.

belen in doccia

Belen non ha bisogno di presentazioni: arrivata dall’Argentina facendo leva sulla sua bellezza, in pochissimi anni è divenuta una delle donne più desiderate del nostro paese, facendo sognare i suoi fan con love story incredibili, foto mozzafiato ed esperienze professionali di primissimo piano.
Non solo bellezza e sensualità per lei, ma anche una professionalità che l’ha portata ad essere Belen, un’icona della tv e dello spettacolo nostrano.

Belen in doccia mostra il “pancino”

belen-mostra-la-pancia

E così il suo profilo Instagram viene visto ogni giorno da migliaia di utenti che, fan o hater, non perdono occasione di controllare tutte le sue foto criticando o apprezzandole.
La foto pubblicata ieri sul suo profilo personale ha di fatto scatenato i fan: uno scatto bellissimo che vede Belen in doccia mettendo in mostra il suo bellissimo corpo ma, fin da subito, un dettaglio ha messo in allerta gli utenti.


Leggi anche: Belen Rodriguez mostra il lato B: sempre stata fortunata

La pancia della showgirl era chiaramente quella di una donna in dolce attesa e così, in modo distratto, molti hanno creduto ad una nuova gravidanza: nulla di tutto questo. La foto è datata di qualche mese e il commento di Belen ha fatto subito luce:

“E poi sei arrivata tu”.

Nel suo pancione già cresceva Luna Marì. Una foto bellissima che mixa la bellezza del suo corpo con la dolcezza di diventare nuovamente mamma


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica