Belen Rodriguez in vacanza senza Stefano: dove è andata?

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
19/06/2022

Belen Rodriguez ha deciso di godersi alcuni giorni di vacanze lontano dalla sua famiglia e partire per qualche giorno insieme a sua sorella e le loro amiche. La showgirl non ha badato a spese, e si è concessa una vacanza da capogiro...

Belen Rodriguez in vacanza senza Stefano: dove è andata?

Belen Rodriguez ha deciso di partire in vacanza insieme a sua sorella Cecilia e le sue amiche Cristina Isac, Martina Menegon e Antonia Achille. La showgirl argentina si è concessa un po’ di tempo lontana dai suoi figli Santiago e Luna Marì e ha deciso di passare un po’ di tempo al Lago di Como.

Belen in vacanza insieme alle sua amiche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ha condiviso tramite le sue storie Instagram, la vacanza da sogno che si sta godendo insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez e ad alcune sue amiche, tra cui Cristina Isac, truccatrice affezionata della modella argentina, Martina Menegon, architetta di professione, e Antonia Achille, manager di Belen dai tempi in cui era fidanzata con Fabrizio Corona.

La showgirl argentina ha deciso di decidere un po’ di tempo alle sue amiche, allontanandosi per qualche giorno dal suo compagno Stefano De Martino e i due figli Santiago (avuto insieme al ballerino) e Luna Marì (nata dalla storia d’amore con Antonino Spinalbese).

Dove ha soggiornato Belen e quanto ha speso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Per godersi le meritate vacanze, Belen ha deciso di passare qualche giorno in provincia di Como, precisamente presso la struttura di Musa Como, situato a Sala Comacina, con vista sul Lago. La Rodriguez e le sue amiche hanno potuto soggiornare in uno dei grandi appartamenti della struttura, con più camere e bagni, salone, cucina, sala da pranzo, terrazzo, piscina privata e vista panoramica.


Leggi anche: Laghi dove fare il bagno: regione per regione

Ma quanto ha speso la showgirl per la sua vacanza? I prezzi della struttura vanno dai 665 euro a notte di una camera ai 1.425 euro a notte dell’appartamento vista lago di 83 metri quadrati fino alla possibilità di affittare l’intera Villa Musa con trattativa riservata.