Belen Rodriguez in viaggio con Santiago verso…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
16/07/2022

Belen ha trascorso questi ultimi giorni ad Albarella insieme alla sua famiglia, dove si è anche festeggiato il primo compleanno della piccola Luna Marì. Ora la Rodriguez è pronta a raggiungere Stefano de Martino insieme a Santiago...

Belen Rodriguez in viaggio con Santiago verso…

In questi giorni Belen Rodriguez ha passato un po’ di tempo insieme alla sua famiglia presso l’Isola di Albarella, in provincia di Rovigo, dove la showgirl è solita recarsi. Qui, Belen ha organizzato anche il primo compleanno della piccola Luna Marì, che ha recentemente compiuto un anno.

Dopo alcuni giorni di relax, la Rodriguez è stata avvistata in aeroporto insieme al primogenito Santiago, pronti per raggiungere Stefano de Martino.

Belen torna da Stefano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L‘Isola di Albarella rappresenta un luogo davvero speciale per Belen Rodriguez, che è solita trascorrere le sue vacanze presso questa località. Quest’anno la showgirl ha deciso di passare alcuni giorni insieme alla sua famiglia: i genitori Veronica e Gustavo, i fratelli, Cecilia e Jeremias, il fidanzato di Chechu Ignazio Moser e i due figli di Belen Rodriguez, Santiago e Luna Marì.

Inoltre, la Rodriguez ne ha approfittato per lavorare. Ad Albarella, infatti, la showgirl ha realizzato un nuovo shooting fotografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Anche Stefano de Martino ha raggiunto Belen all’isola negli scorsi giorni, ma questa volta è la showgirl a recarsi da lui insieme al figlio Santiago. Belen, infatti, è stata avvistata all’aeroporto di Venezia insieme al primogenito diretti a Napoli per raggiungere De Martino.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Il primo compleanno di Luna Marì

belen-rodriguez-sologossip-26-4-22

In occasione del primo compleanno della piccola Luna Marì, Belen ha organizzato una festa con i fiocchi interamente rosa, dai palloncini ai peluche fino alla torta.

Luna Marì è nata il 12 luglio 2021 dalla relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Purtroppo, dopo la nascita della bambina, la coppia ha messo fine alla propria storia d’amore e Belen è tornata tra le braccia del suo grande amore, Stefano De Martino, mentre Antonino sta attualmente frequentando Giulia Tondini.