Belen Rodriguez incanta tutti: le foto in bianco e nero

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
10/08/2022

La bella Belen Rodriguez si sta godendo un po' di meritato relax nell'incantevole isola di Albarella. La showgirl instancabile come sempre, ha deciso di trasformare per un giorno l'isola di Albarella in un meraviglioso set per uno shooting che ha lasciato tutti senza parole...

Belen Rodriguez incanta tutti: le foto in bianco e nero

Belen Rodriguez si sta godendo la sua estate tra fughe romantiche con Stefano De Martino e giornate in famiglia. Anche se la showgirl recentemente è tornata a lavoro ha deciso di sfruttare ogni momento libero per rilassarsi nella meravigliosa isola di Albarella.

L’argentina infatti si è trasferita in provincia di Rovigo insieme ai suoi bambini, Santiago e Luna Marì e alla sua famiglia. Inizialmente anche Stefano era con loro, ma dopo essere risultato positivo ha iniziato il suo periodo d’isolamento lontano dai suoi affetti.

Tra una giornata di relax e l’altra Belen ha deciso di trasformare la meravigliosa villa in cui alloggia e la spiaggia di Alberlla in un meraviglioso set fotografico. La showgirl infatti, nei giorni scorsi ha postato una serie di scatti che hanno fatto sognare i fan.

Belen Rodriguez gli scatti in bianco e nero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Pelle abbronzata, un bikini argentato e capelli lunghissimi, così Belen si è mostrata ai suoi 10 milioni e mezzo di followers. Belen si è lasciata fotografare in spiaggia e vicino alla piscina della sua villa, come una meravigliosa sirena.

I capelli lunghissimi, grazie alle maxi extension, acconciate in modo molto naturale, data la grande cura e l’esperienza dell’ hair stylist Lorenzo Cherubini hanno conquistato tutti. A scattare le foto è stato Nicholas Fols, molto apprezzato a livello internazionale, e già noto per aver scattato foto ad altre celebrità come: Bianca Balti, Benedetta Porcaroli e Levante.

Gli scatti della bella Rodriguez trasudano bellezza, eleganza, femminilità e mistero e in pochissimo sono riusciti ad incantare tutti! E a voi piacciono le foto pubblicate dall’argentina?