Belen Rodriguez, incredibile: il nuovo progetto a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/06/2022

Bele Rodriguez continua a mettere a segno un successo dietro l'altro. Dopo la conduzione de Le Iene, pare che i vertici di una nota rete abbiano pensato a lei per un nuovo interessante progetto...Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Belen Rodriguez, incredibile: il nuovo progetto a…

Belen Rodriguez è una delle showgirl più talentuose e carismatiche del mondo del piccolo schermo. Oltre ai suoi numerosi progetti da imprenditrice, pare che la bella argentina sia stata scelta per condurre un nuovo programma dai vertici di una nota rete privata…

Stando alle indiscrezioni, la showgirl avrebbe già iniziato le trattative per un nuovo progetto che la porterebbe lontana da Mediaset. Dopo il successo riscosso con la conduzione a Le Iene, la Rodriguez ha provato ancora una volta il suo incredibile talento. Belen sulla sua esperienza nel programma d’inchiesta aveva rivelato:

Era un mio desiderio, un obiettivo: ho aspettato, pazientato talmente tanto… Ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto, invece é successo ed é stato un bellissimo successo!

Adesso che la stagione televisiva si è conclusa pare che una nota rete televisiva abbia messo gli occhi sulla showgirl argentina. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile indiscrezione…

Belen Rodriguez “corteggiata” da Discovery

belen-rodriguez-sologossip-26-4-22

Il noto portale di gossip Dagospia ha rivelato nella rubrica  “A lume di candela”, che sono in arrivo delle importanti novità per la bella Beln Rodriguez. In particolare, Giuseppe Candela ha rivelato:

A Milano gira voce che Discovery avrebbe messo gli occhi su di lei. Ci sono stati i primi incontri, c’è l’esistenza di una trattativa e sul tavolo c’è un progetto top secret.

A quanto pare tra la showgirl argentina e la rete sarebbero già in atto le trattative per un nuovo possibile progetto. Inutile dire, che questo sarebbe un cambiamento radicale per la bella Belen che dopo anni di collaborazione lascerebbe la rete Mediaset, per un nuovo progetto.


Leggi anche: Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?

Non è ancora chiaro se con questo passaggio a Discovery, la Rodriguez manterrebbe i contanti con il Biscione e i suoi attuali impegni. Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere. E voi cosa ne pensate di questa importante novità?