Belen Rodriguez: incredibili novità in arrivo con Hinnominate…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
10/06/2022

Belen, Cecilia e Jeremias sono pronti per lanciare la nuova collezione estiva di Hinnomminate. I tre fratelli Rodriguez hanno in serbo molte novità per questa nuova collezione, infatti, in una recente intervista Belen, Cecilia e Jermias hanno rivelato tutti i cambiamenti e le novità che hanno apportato...

Belen Rodriguez: incredibili novità in arrivo con Hinnominate…

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez circa un anno fa hanno creato la loro linea d’abbigliamento. I tre Rodriguez dal lancio della prima collezione hanno avuto un incredibile successo, tanto che da pochissimo hanno presentato la collezione di Hinnominate per l’estate 2023.

I tre, durante il lancio della nuova collezione, si sono lasciati intervistare da “Lookkdavip” al quale hanno rivelato quali novità hanno apportato a questa nuova collezione. Prima di tutto Belen ha rivelato che hanno voluto seguire sempre lo stile iniziale, aggiungendo solo nuove nuance di colore:

Per la nuova collezione abbiamo seguito più o meno la linea iniziale. Non vogliamo variare tanto, è andata molto bene così. Abbiamo aggiunto qualche nuance, della maglieria e anche del denim, allargando così la proposta.

Cecilia ha poi aggiunto che hanno deciso di aggiungere anche degli accessori:

In più ci sono anche le calzature. Per quanto riguarda gli accessori abbiamo inserito delle borse più grandi, delle pochettine…

I tre fratelli hanno poi rivelato la grande novità della nuova collezione…

Hinnominate: nasce la linea Kids

hinnominate_1

Oltre ai capi uomo e donna, il mondo Hinnominate si arricchisce, i tre Rodriguez infatti, hanno deciso di creare la collezione Kids. Un progetto particolarmente importante per Belen, che ha rivelato di aver ricevuto la proposta di creare una linea per bambini, che è stata immediatamente accolta, per riuscire ad avere degli abiti accattivanti anche per i più piccini.

In merito la maggiore dei Rodriguez ha spiegato:

In realtà ci hanno proposto di crearla, e mi è sembrato bello perché io, cercando dei vestiti per Santi, non trovo delle forme comode e super cool, faccio fatica. Si trovano più vestiti da bambino, giustamente, mia mi piaceva l’idea di avere una linea di abbigliamento che fosse uguale per l‘adulto e per il bambino, affinché i piccoli possano vestirsi come i grandi.

E voi cosa ne pensate di questa fantastica novità?