Belen Rodriguez innamorata: la speciale dedica ai suoi uomini

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
04/09/2022

Belen Rodriguez non riesce più a nasconderlo e rivela tutto il suo amore per Stefano De Martino e il loro figlio Santiago. Sono gli uomini più importanti della sua vita e la ritrovata serenità con il suo compagno l'ha convinta a condividere una dedica speciale per loro.

Belen Rodriguez innamorata: la speciale dedica ai suoi uomini

Il ritrovato amore tra Belen Rodriguez Stefano De Martino è finalmente sotto la luce del sole, e la showgirl argentina non ha più intenzione di nascondere l’affetto che la lega all’ex ballerino di Amici.

Quest’estate la coppia ha passato molto tempo insieme e anche con il loro primogenito, Santiago, e la piccola Luna Marì, nata dalla passata relazione di Belen con Antonino Spinalbese.

Così, la conduttrice di Tu si que vales ha deciso di pubblicare una foto del suo compagno insieme al loro figlio con una dolce dedica.

Belen Rodriguez insieme ai suoi uomini

sabti

Belen Rodriguez ha pubblicato una storia Instagram dove riprende Stefano De Martino insieme al loro figlio Santiago mentre si abbracciano e la showgirl descrive l’immagine con una romantica dedica: “L’amore è il più forte”.

La coppia ha finalmente ritrovato la giusta serenità e sicuramente il loro primogenito non potrà essere altro che contento dell’ennesimo ritorno di fiamma tra i suoi genitori.

Nel frattempo, terminata l’estate, Santiago ha iniziato la scuola mentre suo padre si è recato al Festival del Cinema di Venezia, dove ha sfilato sul red carpet senza Belen.

Belen e Stefano: l’amore ritrovato

stefano_de_martino_belen_rodriguez_2019_ig

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono innamorati dieci anni fa, nel 2012, quando l’ex ballerino di Amici era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone, con la quale si è lasciato proprio a causa della showgirl argentina.


Leggi anche: Belen Rodriguez al settimo cielo: la dedica speciale di…

I due si sono poi sposati il 20 settembre 2013 e nell’aprile dell’anno successivo è nato il loro primogenito, Santiago. Tuttavia, nel 2015 arriva la separazione e Belen si fidanza con il motociclista Andrea Iannone.

Eppure, il loro amore si dimostra più forte che mai e tornano insieme nel 2019, ma con l’arrivo della pandemia la coppia si separa nuovamente e la Rodriguez si fidanza con Antonino Spinalbese, e dalla loro relazione nasce la piccola Luna Marì.