Belen Rodriguez, instancabile: sul set per promuovere la nuova…
La bella Belen Rodriguez è instancabile, e nella giornata di oggi si è mostrata sul set intenta a scattare la prima campagna del suo nuovo brand d'abbigliamento "Mar De Margaritas". Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sull'ultimo progetto della showgirl argentina...
Belen Rodriguez recentemente ha presentato ai suoi fan la sua ultima creazione il brand d’abbigliamento “Mar De Margaritas“. La showgirl argentina, dopo il successo della linea beachwear “Me Fui” e della line urban street “Hinnominate” creata con i suoi fratelli Jermias e Cecilia ha deciso di creare un brand tutto suo.
La bella argentina ha quindi creato una linea d’abbigliamento dedicata alle donne per questa estate 2022. Gli abiti della collezione mostrati dalla Rodriguez nella giornata hanno come caratteristica principale i motivi floreali; top, minigonne, e vestiti colorati e perfetti per questa stagione.
Belen, per promuovere il lancio del suo brand oggi ha mostrato il backstage del set allestito per scattare la prima linea di “Mar De Margaritas”.
Belen sul set della sua nuova linea d’abbigliamento
Belen Rodriguez nella giornata di oggi ha sorpreso i suoi fan portandoli virtualmente con lei sul set di “Mar De Margaritas“. La showgirl argentina ha condiviso nelle sue storie su Instagram alcune immagini e video dei capi del suo nuovo brand.
Il set è stato allestito con una vasta varietà di fiori e ogni modella ha indossato un capo diverso e iconico della collezione. Questa volta però, Belen ha deciso di non “scendere in prima linea” la showgirl infatti a differenza degli altri suoi due brand, “Me Fui” e “Hinnominate” almeno per il momento ha deciso di non posare, ma di affidare lo shooting a delle modelle e dirigere i lavori da esterna.
Leggi anche: Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?
Inutile dire, che i fan della bella Rodriguez sono impazziti di gioia nel vedere le nuove creazioni dell’argentina. In molti infatti, stanno aspettando con ansia l’uscita della sua nuova linea…E a voi piace “Mar De Margaritas”?