Belen Rodriguez: la confessione dopo la puntata de Le Iene…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
13/05/2022

Belen Rodriguez ad ogni puntata de Le Iene riesce sempre a sorprendere i suoi fan. Durante l'ultimo appuntamento con il programma d'inchiesta la bella showgirl argentina ha stupito i telespettatori a casa pubblicando un'importante storia subito dopo la diretta...Ma cosa avrà rivelato la bella Belen?

Belen Rodriguez: la confessione dopo la puntata de Le Iene…

Mercoledì 11 maggio è andata in onda un’altra meravigliosa puntata de Le Iene; in contemporanea però c’era anche la finale di Coppa Italia, che ha visto scontrarsi Inter e Juventus.

Molti telespettatori quindi, si sono trovati davanti ad una scelta molto importante…Seguire Teo Mammucari e Belen a Le Iene, o vedere la partita tra le due squadre e scoprire chi si sarebbe aggiudicato il titolo quest’anno. In tanti, hanno preferito vedere la partita di Coppa Italia dato l’avvincente scontro tra le due squadre.

Belen Rodriguez non ha potuto seguire il match che si è svolto proprio durante la diretta de Le Iene; nonostante questo la showgirl subito dopo la puntata ha rivelato la sua preferenza tra le due squadre rivelando…

Belen dopo la diretta de Le Iene confessa…

belen-rodriguez-sologossip-26-4-22

La finale di Coppa Italia tra Inter e Juve ha visto la vittoria della squadra nero azzurra. Belen quindi dopo la diretta de Le Iene non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo e tramite le sue storie Instagram ha pubblicato un breve video in cui esulta per la vittoria della sua squadra del cuore:


Leggi anche: Cosa vedere in Costa Azzurra: i posti più belli

Adesso ragazzi lo posso dire: forza Inter!

Belen con il suo gesto ha sorpreso tutti i fan della squadra nero azzurra, che non ricordavano che la Rodirguez fosse una tifosa sfegatata dell’Inter. In realtà, la showgirl anche in passato ha dimostrato di essere appassionata di calcio e di preferire tra tutte le squadre italiane proprio quella nero azzurra.

E voi sapevate di questa passione della bella Belen Rodriguez?