Belen Rodriguez: la foto senza veli allo specchio
Belen Rodriguez attualmente si trova a Roma per le registrazioni di "Tu Si Que Vales". Tra un momento e l'altro di pausa, la bella showgirl argentina ha deciso di pubblicare un post dove ha racchiuso alcuni dei momenti trascorsi nella capitali, tra i quali spicca una foto particolarmente piccante...
Belen Rodriguez ieri ha lasciato Milano per partire alla volta di Roma per le registrazioni di Tu Si Que Vales. La showgirl argentina ha infatti postato un storia Instagram in cui rivelava ai suoi fan di essere partita alle 05:30 del mattino per la capitale.
Arrivata agli studio Elios la Rodriguez si è dedicata con tutta sé stessa alle registrazioni, infatti per diverse ore è sparita dai social. Una volta tornata su Instagram la showgirl argentina ha postato alcune storie e poi un post che ha letteralmente fatto impazzire i fan.
La bella Rodriguez ha mostrato ai suoi fan alcuni momenti trascorsi a Roma, prima nel lussuoso hotel dove sta pernottando, e poi in giro per la capitale insieme a Patrizia Griffini e Antonia Achille. A sorprendere tutti però è stato il post pubblicato oggi dove c’è uno scatto particolarmente piccante…
Belen Rodriguez la foto senza veli
Visualizza questo post su Instagram
Tra le tante foto scattate nell’albergo una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan…nello specifico nel post della bella showgirl argentina nell’ultima foto si può vedere la Rodriguez di spalle nuda, di fronte allo specchio.
Uno scatto dove si può vedere la meravigliosa chioma dell’argentina, la schiena nuda fino al suo meraviglioso fondoschiena, appena intravisto, il tanto che basta però per far andare in visibilio i suoi fan…
Immediatamente infatti, il post dell’argentina ha ricevuto tantissimi “mi piace” e commenti postivi. E voi avete visto il sensuale scatto della bella showgirl?