Belen Rodriguez: la sua dichiarazione d’amore commuove tutti…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
19/04/2022

Belen Rodriguez è da sempre attivissima sui social; recentemente la showgirl argentina ha deciso di sorprendere tutti scrivendo una meravigliosa dedica d'amore per il suo amato. Ma scopriamo insieme cosa ha scritto la bella Belen Rodriguez...

Belen Rodriguez: la sua dichiarazione d’amore commuove tutti…

Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione per la sua caotica vita. Oltre alle numerose novità in ambito lavorativo la showgirl recentemente è anche tornata tra le braccia di Stefano De Martino facendo sognare tutti i fan che da tempo speravano in  un ritorno insieme.

Dopo aver detto addio ad Antonino Spinalbese, Belen si è impegnata a far funzionare nuovamente le cose con Stefano De Martino. I due infatti dopo alcuni incontri da soli recentemente hanno anche trascorso molto tempo insieme a Santiago e Luna Marì proprio come una famiglia.

La coppia ha anche trascorso insieme il girono di Pasqua, facendo sognare tutti i loro fan.

Belen: la dedica su Instagram per…

Cattura-3-5-1280×720

Proprio di recente la bella Belen Rodriguez ha scritto una dolcissima dedica su Instagram. In un post pubblicato sul suo profilo social la showgirl argentina come didascalia ha deciso di scrivere  il testo di una canzone di Alejandro Sanz.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

La Rodriguez ha scelto di non tradurre il testo della canzone, per limitare i commenti negativi di tutti coloro che si riversano sul suo profilo solo per attaccarla. Se però si traduce la canzone scelta dall’argentina, si può capire quanto siano profonde e importanti le parole da lei scritte. Nello specifica una parte del brando recita:

Alla prima persona che mi aiuti a sentire di nuovo penso di consegnarle la mia vita penso di consegnarle la mia fede anche se non sei la persona che sognavo.

Anche se Belen non ha scritto nessun riferimento, in molti hanno pensato che le parole scritte siano una chiara dedica d’amore a Stefano De Martino! E voi cosa ne pensate?