Belen Rodriguez lascia Le Iene? Alla conduzione ci sarà…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
23/05/2022

Le Iene all'inizio di giugno saluteranno il pubblico per la pausa estiva e torneranno a settembre. Nonostante il programma non sia ancora terminato, sono nate già le prime indiscrezioni su chi sarà alla guida della prossima edizione del programma d'inchiesta. Scopriamo insieme chi potrebbe condurre il programma!

Belen Rodriguez lascia Le Iene? Alla conduzione ci sarà…

A breve si concluderà anche la venticinquesima edizione de Le Iene. Il programma d’inchiesta lascerà spazio ai programmi estivi per poi tornare con una nuova edizione a settembre.

A condurre il programma quest’anno c’è stato il fantastico duo composto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. I due inizialmente non hanno convinto il pubblico, ma puntata dopo puntata sono riusciti a conquistare anche i più scettici.

Nonostante questo però sembra che Mediaset per la prossima edizione del programma abbia già pensato ad un nuovo duo alla guida de Le Iene. Ma chi ci sarà alla conduzione del programma d’inchiesta a settembre? Scopriamo insieme tutte le indiscrezioni che si sono diffuse.

Belen Rodriguez sostituita? Al suo posto…

233517126-c4f4fd0a-75d8-450c-aba4-c68fb607d8ff

Belen Rodriguez nella prima puntata alla conduzione de Le Iene, ha sorpreso il pubblico con un lungo monologo in cui ha rivelato che far parte della famiglia de Le Iene è da sempre un suo sogno:

Le Iene sono il mio sogno da quando sono arrivata in Italia. E guardare i ragazzi e le ragazze che indossano questa divisa, ho sempre desiderato essere una di loro, perché essere una Iena significa essere dalla parte del più debole, di chi ha bisogno di aiuto e non sa come chiederlo.

La Rodriguez quindi è riuscita a realizzare uno dei suoi sogni, ma stando alle indiscrezioni non sarà confermata per l’edizione del prossimo anno. Sembra infatti che Mediaset non voglia riconfermare il duo Rodriguez – Mammucari.

Stando alle indiscrezioni, la rete vorrebbe alla guida del programma la bella Aurora Ramazzotti. La ragazza non molto tempo fa è entrata nel team de Le Iene, nelle vesti d’inviata; che sia giunto per lei il momento di condurre il programma?


Leggi anche: I 30 migliori Balsamo per capelli, una guida alla scelta

Attualmente non c’è nulla di certo, dunque per scoprire chi condurrà Le Iene a settembre, non ci resta che aspettare e vedere. E voi chi vorreste alla guida del programma?