Belen Rodriguez, lo ha fatto davvero: travolge l’amica con…
....la sua macchina? A quanto pare la bella Belen Rodriguez si è goduta una giornata di svago con alcune amiche di sempre e la sorella Cecilia. A quanto pare però nel corso della giornata la Rodriguez ha perso il controllo della sua auto e ha investito la sua amica!
Belen Rodriguez nella giornata di ieri si è voluta concedere un po’ di svago e di relax con con amiche, colleghe e la sorella Cecilia Rodriguez. Il gruppo è partito alla volta del lago di Como dove ha trascorso una piacevole giornata, tra aperitivi in piscina e cene gustose.
A quanto pare però è successo qualcosa che ha rotto la tranquillità e la serenità della loro gita. La bella Belen Rodriguez a quanto pare ha perso il controllo della macchina ed ha travolto una delle sue amiche.
Fortunatamente nulla di grave, infatti la sua amica, Martina Menegon e la stessa Belen hanno voluto raccontare l’accaduto e ironizzare, dato che non era accaduto nulla d’irrimediabile. Ma scopriamo qualche dettaglio su l‘incidente che ha coinvolto la showgirl argentina e la sua amica.
Belen Rodriguez investe la sua amica: la rivelazione di…
Belen Rodriguez mentre stava facendo una manovra con la sua macchina, ha travolto una delle sue amiche. La showgirl a quanto pare è passata sopra il piede di Martina Menegon, interior designer e cofondatrice di un noto studio di interior design.
La Menegon è amica di Belen Rodriguez ha rivelato di stare bene e ha quindi ironizzato con la showgirl argentina sull’accaduto. Su Instagram infatti la ragazza ha pubblicato una foto del piede fasciato e con del giaccio sopra e ha scritto:
Leggi anche: Auguri di Natale indimenticabili: 30 frasi originali per le amiche
Grazie @belenrodriguezreal per essermi passata sopra il piede con la ruota della macchina. Per fortuna ne ho due. Iniziamo bene. #limorta**itua.
Fortunatamente nulla di grave; infatti le due insieme ad il resto del gruppo la sera si sono mostrate a cena insieme, intente a divertirsi e rilassarsi nonostante l‘imprevisto!