Belen Rodriguez manda una frecciatina su Instagram: a chi è rivolta?

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
11/09/2022

Belen Rodriguez ha postato su Instagram un testo che sembra essere una vera e propria frecciatina. Ma rivolta a chi? La Rodriguez sembra voler mettere a tacere le malelingue e i giudizi. Il suo desiderio è solo quello di vivere una vita libera...

Belen Rodriguez manda una frecciatina su Instagram: a chi è rivolta?

Inaspettatamente Belen Rodriguez ha pubblicato alcune storie Instagram che sembrano essere un lungo sfogo verso qualcuno che evidentemente l’ha infastidita. Ma chi è stato a provocare al rabbia della showgirl?

Dopo una giornata trascorsa insieme al compagno Stefano De Martino e i figli Santiago Luna Marì, la Rodriguez ha condiviso sul suo profilo social delle parole che appaiono dirette verso qualcuno che infastidito l’argentina.

La frecciatina della conduttrice di Tu si que vales arriva da un libro di cui Belen ha voluto condividere un passo eloquente. A chi sarà rivolto?

Belen Rodriguez: si sfoga su Instagram

belen-rodriguez

Poco prima di andare a dormire Belen Rodriguez ha condiviso sulle sue storie Instagram la pagina di un libro, il cui capitolo è intitolato “Dalla psicologia del possesso alla psicologia dell’uso” e ha poi postato una foto del letto con su riportato un passaggio del dialogo contenuto nel libro:

Ma come fai a capire che sto mentendo? Non sai niente delle persone che mi circondano o della vita che conduco, no? E’ vero, non so nulla del tuo passato, né dei tuoi genitori, né di tuo fratello, ma una cosa la so. Quale? Il fatto che a decidere il tuo stile sei stato tu e nessun altro.

Nonostante la showgirl abbia semplicemente condiviso le parole della sua lettura, sembrano essere indirizzate a qualcuno che l’ha infastidita. L’argentina ha voluto mandare una frecciatina a qualcuno? Così sembrerebbe.


Leggi anche: 20 giochi divertenti da fare col tuo bambino che favoriscono il suo sviluppo

Probabilmente, la Rodriguez ha voluto sottolineare il suo voler continuare a condurre uno stile di vita libera e mettere a tacere tutte le malelingue che da sempre la rincorrono.