Belen Rodriguez nel mirino di Fabrizio Corona

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
03/04/2022

Fabrizio Corona si erge a giudice ed esprime la sua opinione su Belen Rodriguez, la sua ex fidanzata, oltre che su Ilary Blasi. L'ex re dei paparazzi commenta l'outfit della sua ex durante la conduzione dell'ultima puntata de Le Iene.

Belen Rodriguez nel mirino di Fabrizio Corona

Come è solito fare, anche questa volta Fabrizio Corona ha espresso la sua opinione su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, compresa la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez. L’ex re dei paparazzi si sa, non le manda di certo a dire, e per l’ennesima volta non ha risparmiato nessuno, nemmeno la sua ex.

Fabrizio Corona giudice: critico su Belen

211928873-728945b8-1a18-4507-b01f-339a0cf2ed37Belen Rodriguez è attualmente impegnata nella conduzione di Le Iene, il programma che va in onda su Italia 1, e spesso la showgirl argentina è nel mirino delle critiche per i suoi outfit, che attraggono l’attenzione di molti commentatori. Questa volta a giudicare Belen c’è il suo ex compagno, Fabrizio Corona, che è solito condividere la sua opinione su Instagram.

L’ex re dei paparazzi ha questa volta commentato la sua ex fidanzata, pubblicando una foto della Rodriguez con scritto:

Mercoledì è tornata ad essere lei.

Dalla frase, si può dedurre che nelle scorse puntate, Corona non abbia apprezzato la conduttrice e che questa volta invece abbia fatto colpo su di lui. Successivamente, Fabrizio non risparmia nemmeno Ilary Blasi, sulla quale ha scritto:


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Ieri finalmente era bella.

in riferimento all’outfit e al trucco della conduttrice nella puntata de L’Isola dei Famosi della sera prima. Una frase che fa intendere come nelle puntate precedenti la conduttrice fosse meno in linea con i gusti di Corona.

La storia d’amore di Belen e Corona

belen-corona-getty-1217Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si sono conosciuti nel 2009 e sono stati insieme per tre anni. Nonostante i problemi con la giustizia del paparazzo, la showgirl argentina ha deciso di restare al fianco del suo fidanzato per molto tempo, fino al 2011, anno in cui la Rodriguez partecipa al Festival di Sanremo e si verificano i primi sintomi di rottura.

La loro storia d’amore termina definitivamente nel 2012 e poco dopo Belen incontra l’uomo della sua vita: Stefano De Martino.