Belen Rodriguez, Santiago irriconoscibile: il nuovo look del bambino…
Belen Rodriguez ama condividere con i suoi fan i momenti che trascorre con i suoi amati bambini, Santiago e Luna Marì. Recentemente la showgirl argentina ha postato una foto di suoi figlio che ha lasciato tutti senza parole....Ma di che scatto si tratterà? Scopriamolo insieme...
Belen Rodriguez da sempre è attivissima sui social, la showgirl pubblica scatti dei luoghi bellissimi che visita e dei suoi affetti più cari. In particolare proprio di recente nelle sue storie Instagram, la bella argentina ha condiviso alcuni scatti di suo figlio che hanno lasciato tutti senza parole.
Il piccolo Santiago infatti, si è mostrato come mai prima d’ora a tutti i fan di sua madre, addirittura a molti è sembrato totalmente irriconoscibile. Ma cosa sarà successo al figlio di Belen e Stefano De Martino? Scopriamolo insieme!
Santiago irriconoscibile: il nuovo look sorprende tutti
Belen recentemente ha condiviso nelle sue storie Instagram alcuni scatti di Santiago del tutto inediti. Il bambino infatti, è apparso irriconoscibili a molti dei fan dell’argentina…
Il bambino nella foto “incriminata” sfoggia una lunga parrucca scura, particolarmente folta e visibilmente disordinata, con ciocche ondulate e altre più crespe. Il piccolo Santi nelle foto gioca con la parrucca e scherza con la madre! L’ennesimo momento di dolcezza e armonia che la showgirl ha deciso di condividere con i suoi fan.
Ma cosa stava facendo Santiago con la parrucca? In molti sono convinti che il bambino abbia “rubato” la parrucca alla bella Belen; spesso infatti la bella argentina utilizza extension e parrucche per sorprende i fan con acconciature meravigliose nei suoi shooting.
Qualsiasi sia il motivo l’importante è che Belen, Stefano e il piccolo Santiago siano riusciti, dopo tanto, a ritrovare la loro felicità e armonia. E voi cosa ne pensate?
Leggi anche: 20 giochi divertenti da fare col tuo bambino che favoriscono il suo sviluppo