Belen Rodriguez sorprende: i video Instagram mentre…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
31/08/2022

Belen Rodriguez è finalmente tornata nella caotica Milano. Prima di riprendere a lavorare a pieno ritmo però la bella showgirl ha deciso di dedicarsi un po' a sé stessa, e di sottoporsi ad alcuni trattamenti di bellezza. Scopriamo insieme cosa ha fatto la Rodriguez nella giornata di ieri, e in parte in quella di oggi...

Belen Rodriguez sorprende: i video Instagram mentre…

Belen Rodriguez dopo una meravigliosa estate trascorsa insieme a Stefano De Martino, Luna Marì e Santiago è tornata a Milano. La famiglia felice nelle ultime settimane è stata prima in una lussuosa villa ad Alberella ed in seguito a Napoli.

Purtroppo però, anche per loro sono terminate le vacanze, e sia Belen che Stefano sono dovuti tornare alle loro caotiche vite. La Rodriguez però prima di ricominciare a lavorare a pieno ritmo ha deciso di dedicarsi un po’ a sé stessa.

Belen infatti si è mostrata in giro per Milano, tra sedute di bellezza, pilates e massaggi rilassanti! Scopriamo qualche dettaglio in più sui trattamenti di bellezza ai quali la bella showgirl si è sottoposta…

Belen Rodriguez: trattamenti di bellezza prima di tornare a lavoro

belen-rodriguez-sologossip-26-4-22

Nella giornata di ieri Belen su Instagram si è mostrata intenta a dedicarsi alla cura di sé; per iniziare la showgirl si è concessa una rilassante massaggio al viso completo di gold mask. Poi la Rodriguez è andata a fare una seduta di pilates per scaricare lo stress ed infine ha concluso la sua giornata con un rilassante massaggio a gambe e glutei.

Non solo, nella giornata di oggi Belen ha continuato questo tour benessere, e si è recata in un centro specializzato per un trattamento agli addominali.

A quanto pare la Rodriguez vuole essere in forma smagliante per iniziare la nuova stagione televisiva. Ora non ci resta che aspettare e vedere quale sarà il primo appuntamento in cui la rivedremo!