Belen Rodriguez, sotto accusa: le polemiche per la nuova collaborazione…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
15/06/2022

La bella Belen Rodriguez recentemente è finita al centro di un'accesissima polemica. In molti infatti hanno attaccato la bella showgirl per la sua nuova collaborazione con Shein il noto marchio d'abbigliamento...Ma per quale motivo hanno criticato Belen?

Belen Rodriguez, sotto accusa: le polemiche per la nuova collaborazione…

Belen Rodriguez è una vera e propria icona di moda per moltissimi ragazzine e donne. Da anni infatti la showgirl sponsorizza importanti marchi di moda, e consiglia i suoi fan con outfit veramente mozzafiato.

Recentemente però, la sua ultima collaborazione ha fatto storcere il naso a molti. Negli ultimi giorni la bella Rodriguez ha trascorso un meraviglioso weekend in una villa immersa nelle campagne dell’Emilia-Romagna.

In questo frangente la showgirl ha postato un foto su Instagram con un vestito floreale nella location mozzafiato; l’abito è di SHEIN e la showgirl come di consueto ha inserito l’hastag “#ad” (advertising) per sottolineare la collaborazione con il brand, e il post creato per sponsorizzare i suoi prodotti.

La scelta della bella Belen ha però scatenato numerose critiche da parte dei suoi followers. Scopriamo insieme perché…

Belen criticata per la collaborazione con SHEIN

belen

Su Instagram Belen ha pubblicato un post per promuovere il noto abbigliamento SHEIN, a didascalia della foto la bella showgirl ha scritto:

AL AIRE LIBRE @shein_it @sheinofficial #Ad.

La nuova collaborazione di Belen ha scatenato non poche polemiche, molti utenti infatti hanno criticato la showgirl per questa sua scelta. Il motivo? In molti sono rimasti sconvolti dal fatto che la Rodriguez abbia deciso di associare il suo nome e la sua fama al brand fast fashion  chi negli ultimi tempi è stato più volte al centro di terribili scandali.

Su SHEIN infatti si sono diffusi nell’ultimo periodo numerosi retroscena sia sulle condizioni per niente positive dei lavoratori sia per l‘inquinamento ambientale che il brand contribuisce a generare.


Leggi anche: Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?

Cosa succederà adesso? Belen deciderà di dare retta ai suoi numerosi fan e interrompere la collaborazione con il brand o continuerà a sponsorizzare i capi di SHEIN?