Belen Rodriguez: Stefano De Martino messo alla prova da…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/07/2022

Per Stefano De Martino quello attuale è un periodo d'oro; oltre ad aver ritrovato l'amore accanto alla bella Belen Rodriguez, il conduttore sta ottenendo sempre più soddisfazioni a livello lavorativo. I vertici Rai hanno infatti intenzione di affidare a Stefano nuovi fantastici programmi da condurre...C'è però chi è convinto che De Martino meriti tutta questa fiducia...

Belen Rodriguez: Stefano De Martino messo alla prova da…

Stefano De Martino sta vivendo un’estate fantastica oltre ad aver ritrovato la serenità con la bella Belen Rodriguez, il conduttore sta anche vivendo una vera e propria svolta per la sua carriera.

Stefano De Martino è ormai diventato un punto di riferimento per i vertici Rai che nella prossima stagione televisiva hanno intenzione di affidare nuovi fantastici programmi al conduttore.

A settembre infatti, Stefano De Martino, tornerà non solo con “Stasera tutto è possibile” ma anche con “Bar Stella” e un programma del tutto nuovo dal titolo “Sing Sing Sing“. Intanto, il conduttore partenopeo ha dato nuovamente prova del suo talento conducendo Tim Summer Music insieme alla fantastica Andrea Delogu.

Se da un lato c’è chi gioisce per i numerosi successi di Stefano, dall’altro c’è chi è convinto che il conduttore non sia all‘altezza del successo che sta ottenendo. A commentare le critiche rivolte verso Stefano ci ha pensato Alessandro Cecchi Paone…

Stefano De Martino: la riflessione di Cecchi Paone

Stefano-De-Martino-160522-Altranotizia

Nella rubrica a sua firma sulla rivista Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha voluto dire la sua sul successo di Stefano De Martino e sui numerosi programmi che la Rai ha deciso di affidargli nella prossima stagione televisiva. Il noto giornalista ha spiegato:

Vedremo presto se si tratta di indubbio valore destinato a durare. La sovraesposizione non perdona quasi nessuno. Solo i grandissimi talenti con Baudo o D’Urso. È l’occasione della vita ma attenzione a farsi dare programmi giusti e squadre solidissime di collaboratori. Nessuno arriva al successo né lo consolida solo con il talento personale.


Leggi anche: Tendenze moda primavera 2022: tutte le anticipazioni

Secondo Cecchi Paone, Stefano nella prossima stagione televisiva avrà l’opportunità di dimostrare tutto il suo talento, ma correrà un grande rischio! De Martino sarà all‘altezza della fiducia che i vertici Rai stanno riponendo in lui?