Belen Rodriguez: Stefano De Martino tornata ufficialmente in famiglia

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
30/06/2022

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ufficialmente insieme. A sorprendere tutti però è stato il fatto che il conduttore partenopeo sia stato accolto nuovamente a casa dalla famiglia della bella showgirl argentina! Ma scopriamo qualche dettaglio in più sul ritorno di Stefano nel "clan Rodriguez".

Belen Rodriguez: Stefano De Martino tornata ufficialmente in famiglia

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati a fare coppia ormai è ufficiale; i due infatti oltre a non nascondersi più proprio di recente hanno ammesso di aver deciso di riprovare a stare insieme.

La showgirl e il conduttore nonostante le crisi e i momenti difficili alla fine sono sempre riusciti a chiarire le loro incomprensioni e a tornare insieme. Questa volta però, i due hanno deciso di fare le cose per gradi, infatti prima di confermare il loro ritorno di fiamma hanno aspettato diversi mesi, nonostante i numerosi avvistamenti.

Adesso sembra che tra Belen e Stefano proceda tutto a gonfie vele, addirittura, il conduttore secondo le indiscrezioni è stato anche accolto nuovamente in casa Rodriguez!

Stefano De Martino torna in casa Rodriguez

Belen-Stefano_10001

Sembra proprio che Stefano e Belen vogliano fare sul serio questa volta, i due infatti secondo le indiscrezioni hanno anche ricominciato a trascorrere del tempo con la famiglia della showgirl argentina.

Un passo molto importante, visti soprattutto i trascorsi tra il conduttore e Gustavo, padre della bella Belen. In passato infatti, secondo le indiscrezioni tra i due ci sono state alcune tensioni.

Adesso però, pare che Gustavo abbia dimenticato il passato, vedendo Belen felice l’uomo ha deciso di accogliere nuovamente Stefano a casa sua. Sembra infatti, che l’ex ballerino proprio di recente sia stato a casa Rodriguez per una grigliata!

Insomma, sembra proprio che tra Belen e Stefano De Martino le cose vadano molto bene…Non ci resta che continuare a seguire la coppia per rimanere informati su tutti i dettagli della loro storia d’amore.


Leggi anche: Belen e Stefano, weekend insieme: lo scatto che immortala…