Belen Rodriguez, stupisce tutti: la dolce dedica per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
29/06/2022

Belen Rodriguez è sempre più impegnata nei suoi numerosi progetti di lavoro; proprio per questo in molti si sono chiesti come la showgirl riesce a conciliare il suo lavoro con i suoi impegni da madre...A rivelarlo è stata la diretta interessata postando uno scatto particolarmente importante su Instagram.

Belen Rodriguez, stupisce tutti: la dolce dedica per…

Belen Rodriguez continua ad essere una delle showgirl più amate e desiderate del mondo dello spettacolo. L’argentina infatti, ogni anno sorprende i fan con nuovi importanti progetti. Come se non bastasse, oltre ai suoi impegni televisivi la Rodriguez sta anche portando avanti la sua carriera da imprenditrice.

Proprio di recente infatti, ha creato un nuovo brand d’abbigliamento, Mar De Margaritas, dopo il successo di Hinnomiante e Me Fui. Dati i suoi numerosi impegni, in molti si sono chiesti come la showgirl riesca a conciliare la sua carriera con la vita privata.

A svelare il suo segreto è stata la diretta interessata, Belen infatti, con uno scatto postato su Instagram ha mostrato a tutti come riesce a destreggiarsi nella sua caotica vita.

Belen svela a tutti il suo segreto

belén-presenta-tata-lulu

Belen nella giornata di ieri ha rivelato di ha rivelato ai suoi fan di avere “un’aiutante” speciale; la showgirl si è mostrata in ascensore con un donna misteriosa e ha scritto, presentandola ufficialmente a tutti:

Lei, Lulu, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella mia vita. Continua a chiamarmi Miss Belén contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto. Grazie per la cura che prendi di me e dei miei figli.


Leggi anche: Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?

La donna quindi è entrata a far parte della vita di Belen prima ancora che il piccolo Santiago nascesse; probabilmente la Rodriguez nel momento in cui la sua carriera è decollata ha capito di avere bisogno di qualcuno che l‘aiutasse.

In seguito, con la nascita di Santiago e Luna Marì, sembra che Lulu abbia anche iniziato anche a prendersi cura dei bambini.

E voi cosa ne pensate di questa rivelazione di Belen?