Belen Rodriguez: vestito mozzafiato a Venezia ma il costo è assurdo

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
10/09/2022

In occasione della sua partecipazione al gala di Shiseido al Festival del Cinema di Venezia, Belen Rodriguez ha optato per un meraviglioso outfit bianco che non è passato inosservato. Ma quanto è costato il look indossato dall'argentina?

Belen Rodriguez: vestito mozzafiato a Venezia ma il costo è assurdo

Belen Rodriguez ha preso parte alla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia che insieme al compagno Stefano De Martino e la sorella Cecilia ha percorso il red carpet con un meraviglioso look total white.

La showgirl argentina non ha partecipato a una prima visione di un film in gara, bensì all’evento di gala organizzato da Shiseido per il suo 150esimo anniversario.

Il vestito e i gioielli indossati dalla Rodriguez hanno lasciato tutti a bocca aperta: ma quanto costano gli abiti e gli accessori scelti dall’argentina?

Belen Rodriguez, look pazzesco: quanto è costato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Insieme alla sorella CeciliaBelen Rodriguez partecipato al party esclusivo organizzato da Shiseido in occasione del suo anniversario.

Per il giro in scafo, la showgirl ha indossato una canotta a costine bianca, camicia oversize in tinta portata annodata intorno alla vita e dei pantaloni palazzo candidi a vita alta di Bottega Veneta. Il prezzo del look scelto si aggira intorno agli 850 euro, senza considerare le scarpe: un paio di mocassini vintage Chanel che sui siti di moda di lusso si aggirano intorno ai 2.300 euro. Per non parlare della scintillante collana di diamanti Damiani.

Per la cena di gala, Belen ha optato per un look total white. La showgirl ha indossato un vestito firmato David Koma, un modello con la scollatura strapless e la gonna a tubo col maxi spacco laterale decorato con una fila di cristalli scintillanti. Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 1.885 sterline, vale a dire oltre 2.100 euro.

A completare l’outfit, la Rodriguez ha indossato come accessori una collana e un paio di orecchini particolarmente lucenti.

Il look di Cecilia Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

E la sorella Cecilia? Per il gala, la Rodriguez ha indossato un lungo abito nero firmato Aureliana, nello specifico il modello Lacey Venus con gonna di seta dal profondo spacco laterale e bustier steccato in pizzo chantilly.

Al piede un sandalo nero dal dettaglio gioiello sul cinturino e borsetta in tinta col manico tempestato di diamanti.


Leggi anche: Come vestirsi a Natale e Capodanno, 15 idee per il tuo outfit