Belen Rodriguez weekend d’amore insieme a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
29/03/2022

Belen Rodriguez questo fine settimana ha sorpreso i suoi fan con dei tenerissimi video insieme alla sua piccola Luna Marì. La bella argentina nonostante la sua caotica vita, questa domenica si è ritagliata del tempo per trascorrere una meravigliosa giornata insieme alla sua piccola. . .

Belen Rodriguez weekend d’amore insieme a…

Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione per la sua turbolenta vita sentimentale. La showgirl dopo la rottura con Antonino Spinalbese ha ricominciato a frequentare il suo ex marito.

I due infatti, da dicembre sono stati avvistati più volte insieme, e oggi pare abbiano finalmente ritrovato la loro serenità. Belen nonostante la sua caotica vita d’amore e i suoi numerosi impegni di lavoro cerca sempre di ritagliarsi del tempo da trascorrere con i suoi figli.

Questo fine settimana, l’argentina ha infatti messo in pausa tutto, per trascorrere una meravigliosa giornata con la sua piccola Luna Marì. Ma scopriamo più nel dettaglio come ha passato questo weekend la bella showgirl.

Belen Rodriguez e Luna Marì: i video in terrazza

Schermata-2021-12-30-alle-01.57.14

Questo weekend Belen ha deciso di prendersi del tempo solo per lei e per la sua famiglia. La showgirl infatti, ha trascorso una meravigliosa domenica insieme alla sua amica di sempre, Patrizia Griffini e la sua amata Luna Marì.

La Rodriguez si è mostrata insieme alla sua bambina su una lussuosa terrazza in centro a Milano. Tramite il profilo dell’argentina poi, i fan hanno potuto ammirare alcuni video dove si poteva vedere la bella Belen mentre passeggiava e ondeggiava a tempo di musica con la sua piccolina tra le braccia.

Inseguito, la showgirl si è anche mostrata al sole con la sua bambina prima di metterla a dormire. Dei video molto teneri che sono riusciti a fare breccia nel cuore dei numerosi fan dell’argentina. E voi cosa ne pensate del weekend della bella Belen?


Leggi anche: Un weekend a Parigi: luoghi segreti e da non perdere