Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
29/05/2022

Belen è solita condividere i principali momenti della sua quotidianità sui social, soprattutto insieme ai suoi figli, Santiago e Luna Marì. Proprio pochi giorni fa la showgirl ha pubblicato un video mentre si diverte con Santiago e dove sembra far riferimento al suo ex compagno, Antonino Spinalbese.

Belen “ruba” il lavoro dell’ex fidanzato?

Come è solita fare, Belen Rodriguez ha condiviso alcuni momenti della sua quotidianità, soprattutto quando si trova in compagnia dei suoi figli. Pochi giorni fa la showgirl argentina ha pubblicato un video mentre si diverte insieme al figlio più grande Santiago e nel farlo sembra aver fatto un’allusione al suo ex fidanzato, Antonino Spinalbese, padre della figlia più piccola, Luna Marì.

Belen “aspirante parrucchiera” insieme a Santiago

belen-rodriguez-16-02-2022

Alcuni giorni fa Belen ha pubblicato un video mentre passava del tempo insieme al figlio più grande Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino, insieme al quale la donna è recentemente tornata insieme.

Nel video la showgirl argentina ha mostrato mentre acconciava i capelli di Santiago con il ferro tradizionale e in seguito ha postato una foto del figlio soddisfatto con l’acconciatura fatta dalla madre. Belen ha poi scritto “aspirante parrucchiere” e subito il riferimento al suo ex fidanzato è saltato agli occhi dei suoi follower. Infatti, il suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì, ha svolto per lungo tempo la professione di hairstylist.

Belen e Antonino: la loro storia d’amore

lospedale-di-padova-nel-caos-dopo-il-parto-di-belen-belen


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Dopo la rottura con Stefano De Martino, in seguito al primo lockdown, Belen Rodriguez ha avuto una storia d’amore con Antonino Spinalbese nel 2020 e dalla loro relazione è nata la piccola Luna Marì il 12 luglio 2021.

Tuttavia, a gennaio è arrivata la rottura ufficiale, e pochi mesi dopo Belen è tornata tra le braccia del suo ex Stefano De Martino, dalla cui relazione è nato Santiago, il figlio più grande della showgirl argentina.

Sembrerebbe che i due si siano lasciati per delle divergenze caratteriali che nella quotidianità sono emerse in maniera più acuta, soprattutto dopo la nascita di Luna Marì. Nonostante ciò, Belen ha sempre speso belle parole per il suo ex fidanzato, ammettendo che:

Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui.