Belen scappa con Stefano De Martino?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/03/2022

Belen Rodriguez questo fine settimana è andata sulla neve insieme ai suoi fratelli per il nuovo shooting di Hinnominate. A quanto pare però, insieme all'argentina c'era anche Stefano De Martino. Ma quali indizi incastrano la coppia?

Belen scappa con Stefano De Martino?

Questo fine settimana la bella Belen Rodriguez è partita alla volta dell’alta Italia insieme ai suoi fratelli Cecilia e Jeremias. Il clan Rodriguez si è trasferito a Courmayeur dove ha svolto lo shooting per la nuova campagna della loro linea d’abbigliamento Hinnominate.

Belen e i suoi fratelli tra uno scatto e l’altro si sono concessi un po’ di svago e relax; a colpire tutti però, è stata la presenza di Stefano De Martino. Alcuni dettagli social infatti incastrerebbero il bel conduttore partenopeo.

Ma scopriamo insieme per quale motivo i fan della coppia hanno pensato che Belen e Stefano fossero insieme.

Belen e Stefano sulla neve insieme

Belen-Rodriguez-Stefano-De-Martino-Love

Belen e Stefano proprio di recente hanno confermato di vedersi sempre più di frequente, ma hanno frenato tutte le voci su un ritorno di fiamma. Nonostante i tentativi dei due di spegnere il gossip, settimana dopo settimana appare sempre più evidente che i due stiano nuovamente insieme!

Questo fine settimana per esempio, Belen e i suoi fratelli erano a Courmayeur per scattare alcune foto per la nuova campagna del brand Hinnominate. Oltre a tutto il team degli addetti ai lavori pare ci fosse anche Stefano.

Anche se il conduttore non è apparso in nessun video, alcune foto pubblicate da lui lo incastrano! L’ex ballerino infatti, tramite le sue storie Instagram si è mostrato sulla neve, proprio negli stessi giorni in cui c’era anche Belen.

Gli scatti condivisi da De Martino hanno quindi fatto pensare a tutti che i due abbiano trascorso il fine settimana insieme! Ma sarà realmente così?


Leggi anche: Belen e Stefano De Martino insieme: le foto