Belen sconvolge: dopo le gravidanze l’intervento per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/04/2022

Belen Rodriguez è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati e chiacchierati del momento. La showgirl recentemente ha sorpreso tutti per le rivelazioni fatte nel corso dell'ultima puntata de Le Iene. Ma cosa avrà rivelato Belen?

Belen sconvolge: dopo le gravidanze l’intervento per…

Belen Rodriguez continua ad essere al centro dell’attenzione. La bella argentina da mesi ormai fa parlare di sé per la sua movimentata vita amorosa. Dopo l’addio ad Antonino Spinalbese, Belen è infatti tornata a frequentare Stefano De Martino.

I due pare abbiano deciso di provare a stare insieme nuovamente, tanto che negli ultimi giorni sono stati fotografati insieme al parco con Santiago e la piccola Luna Marì proprio come una famiglia.

Insomma, attualmente sembra che la vita privata dell’argentina proceda a gonfie vele. Anche la carriera della Rodriguez le sta donando numerose soddisfazioni; nell’ultima puntata de Le Iene infatti è riuscita a conquistare tutti con la sua bellezza e la sua simpatia.

Proprio nell’ultima puntata Belen si è lasciata andare a delle rivelazioni piuttosto importanti, che hanno sconvolto tutti…

Belen confessa di volersi operare per…

belen-rodriguez-conferma-il-ritorno-con-stefano-de-martino-e-ci-scherza-su_C_1_article_32674_0_paragraph_image@3

Belen nell’ultima puntata de Le Iene tra un servizio e l’altro ha risposto ad alcune curiosità del pubblico. Proprio dopo una domanda piuttosto piccante, la showgirl si è lasciata andare ad una confessione che ha sconvolto tutti.

Belen ha spiegato che le due gravidanze l’hanno molto provata, nonostante a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì sia riuscita a ritornare al suo peso forma. Anche il suo famosissimo tatuaggio ha subito un cambiamento importante con le due gravidanze, l’argentina infatti rispondendo alla domanda di un utente su Twitter che le aveva chiesto del suo famosissimo tatuaggio sull’inguine ha confessato:


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Alessandro la mia farfalla ormai si è allargata veramente come un aquilone.

La showgirl ha poi aggiunto:

Dopo due gravidanze adesso sto pensando a farmi l’addominoplastica perché l’abbiamo persa. L’abbiamo persa come il gabbiano che ha perduto la compagna, io ho perso la farfalla.

Le parole della bella Belen hanno sconvolto tutti, e hanno diviso il pubblico tra chi non è riuscito a trattenere le risate e chi invece è rimasto senza parole!