Belen sconvolge tutti a Le Iene: mai vista così…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/04/2022

Su Italia Uno ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene con la meravigliosa Belen Rodriguez e il fantastico Teo Mammucari. La showgirl argentina nel corso della puntata è riuscita nuovamente a sorprendere tutti...Ma cosa avrà fatto la Rodriguez?

Belen sconvolge tutti a Le Iene: mai vista così…

Belen Rodriguez continua a far parlare molto di sé per le sue scelte e le sue chiacchieratissime decisioni. Anche nel corso dell’ultima puntata de Le Iene la showgirl ha lasciato tutti senza parole scatenando non poche polemiche. Ma cosa avrà fatto la bella argentina?

Nella puntata in onda ieri sera de Le Iene, tra i tanti temi affrontati c’è stato anche quello delle attiviste che si battono per lo “sterminio del bulbo” e la lotta contro gli stereotipi del corpo femminile.

Nel servizio, attiviste come Giorgia Soleri, Maria Sofia Federico o Dalila Bagnuli, hanno mostrato fiere le loro ascelle pelose e le sopracciglia folte per protestare appunto contro la depilazione femminile.

Dopo il servizio, la bella Belen Rodriguez ha deciso di fare un gesto molto importante, che ha fatto particolarmente scalpore…

Cosa avrà fatto Belen durante la puntata de Le Iene?

belen-peli

Tra i numerosi servizi proposti da Le Iene uno ha scatenato non poche polemiche; si tratta del servizio in cui numerose attiviste hanno raccontato della loro campagna di sensibilizzazione contro la depilazione.

In molte si sono spese per portare avanti questa lotta, per esempio, l’attivista Francesca Ruvolo ha spiegato che il non depilarsi è diventata ormai una vera e propria battaglia politica:

Andavo in giro non depilata e mi sentivo continuamente giudicata. 130€ al mese, quasi 1500€ all’anno, per questo non depilarsi è un atto politico: dici no a spendere tutti questi soldi, no a soffrire e a perdere del tempo.


Leggi anche: Belen incredibile a Le Iene: l’abito è qualcosa di pazzesco, le foto…

Subito dopo la messa in onda del servizio, la Rodriguez per sostenere le attiviste si è mostrata con dei peli sotto le ascelle. La showgirl ha alzato le braccia e ha mostrato dei peli finiti! Il gesto della bella Belen però, ha fatto nascere non poche critiche.

L’argentina infatti è stata attaccata sia dalle attiviste che combattono attivamente la lotta contro la depilazione, sia da donne che invece sono pro all’eliminazione dei peli come per esempio Malena e Taylor Mega, che hanno detto la loro contro tutte le attiviste.

E voi da che parte siete? E soprattutto cosa pensate del gesto della Rodriguez?