Belen sconvolge tutti: l’eclatante gesto in diretta…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/04/2022

Come ogni mercoledì sera, su Italia Uno è andata in onda una nuova puntata de Le Iene. Ancora una volta Belen Rodriguez e Teo Mammucari sono riusciti a conquistare il pubblico con i loro meravigliosi ed esilaranti siparietti; uno in particolare ha lasciato tutti senza parole...

Belen sconvolge tutti: l’eclatante gesto in diretta…

La bella Belen Rodriguez fin dalla prima puntata si è prestata a tutti i siparietti ed i giochi proposti da Teo Mammucari. In particolare, nella puntata di ieri il co-conduttore ha chiesto alla showgirl argentina di partecipare ad una “gara di rutti“.

La proposta del conduttore romano ha lasciato tutti senza parole, ma a sorprendere ancora di più è stata la scelta della Rodriguez di accettare la sfida. Belen infatti dopo un’iniziale esitazione ha deciso di acconsentire alla sfida proposta da Mammucari.

Il conduttore ha quindi fatto preparare un tavolino tre bicchieri uno con dentro rispettivamente acqua frizzante, Coca-Cola e birra per testare la bella Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez si cimenta in una gara di…

205645894-414290d4-ffb4-41e4-a63e-d983c8087ea9

Teo Mammucari ha quindi sfidato l’argentina che inizialmente ha voluto sottolineare che normalmente non “fa certe cose”. La Rodriguez ridendo ha infatti spiegato:

Io non faccio rutti, non faccio le puzzette e non frequento questi luoghi

Mammucari ha quindi replicato, rivelando di sapere che lei e la sua famiglia hanno una sorta di “dote”:

I vostri vicini dicono che quando fate le cene in famiglia i vostri rutti sembrano le trombe del Titanic

Belen ha quindi ironicamente detto: “Li denuncio tutti, spenderò fino all’ultimo centesimo in avvocati”. A questo punto la showgirl si è cimentata nella bizzarra gara proposta da Teo.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Belen ha quindi bevuto dall’acqua frizzante alla Cola, concludendo con una birra. La showgirl però dopo aver bevuto le tre bibite è rimasta impassibile. Poco dopo però dal microfono della Rodriguez, è uscito un rutto finto.

“Che schifo! Ha superato il record col rutto più forte del mondo!” ha immediatamente tuonato Mammuccari, mentre Belen, sconvolta ha ribadito di non fare certe cose…