Belen: Stefano de Martino festeggia senza di lei

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
12/06/2022

Inaspettatamente, Stefano De Martino ha partecipato ad un'importante festa senza la compagnia di Belen. Cosa è successo tra i due? Per quali motivi il ballerino si è presentato da solo?

Belen: Stefano de Martino festeggia senza di lei

Pochi giorni fa si è tenuta la festa di compleanno della sorella di Stefano De Martino, Adelaide De Martino, la quale ha compiuto 28 anni, e ha festeggiato in un noto locale di Napoli. A presenziare alla festa c’era anche suo fratello, che tuttavia si è presentato solo, non accompagnato da Belen Rodriguez, con la quale è recentemente tornato insieme.

Stefano De Martino festeggia senza Belen

stefano de martino-63

Al compleanno di sua sorella Adelaide, Stefano De Martino ha preso parte da solo. La 28enne ha organizzato un party con i fiocchi, a cui hanno partecipato amici e familiari per festeggiare questo nuovo traguardo.

Stefano ha pubblicato sui suoi canali social una foto dell’evento dove è ritratta sua sorella Adelaide intenta a soffiare le candeline, con scritto “Ti amo”. Tuttavia, ciò che non è sfuggito ai follower del ballerino e conduttore è stata l’assenza di Belen Rodriguez, con la quale De Martino è recentemente tornato insieme. I motivi per cui la showgirl non abbia partecipato al compleanno di Adelaide De Martino sono sconosciuti, magari potrebbe essere stato per impegni lavorativi o per stare al fianco dei figli.

Belen e Stefano di nuovo insieme

Cattura-3-5-1280×720


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Belen e Stefano sono recentemente tornati insieme. Dopo alcuni indizi che hanno lasciato intendere il ritorno di fiamma tra i due, la coppia ha deciso di esplicitare la relazione, tornando anche ad indossare le fedi del matrimonio.

L’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è nato nel 2012, quando l’ex ballerino di Amici era ancora fidanzato con la cantante Emma Marrone, con la quale ha rotto definitivamente a causa della showgirl argentina.

I due si sono poi sposati il 20 settembre 2013 e nell’aprile dell’anno successivo nasce il loro primo figlio, Santiago. Tuttavia, nel 2015 arriva la separazione e Belen si fidanza con il motociclista Andrea Iannone.

Eppure, il loro amore si dimostra più forte che mai e tornano insieme nel 2019, ma con l’arrivo della pandemia la coppia si separa nuovamente e la Rodriguez si fidanza con Antonino Spinalbese, e dalla loro relazione nasce la piccola Luna Marì.