Belen stravince contro Marcuzzi e Blasi

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/02/2022

Dopo giorni d'indiscrezioni e supposizioni è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Belen Rodriguez condurrà Le Iene. La bella showgirl argentina sarà affiancata da Teo Mammucari in questa nuova fantastica esperienza. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa novità.

Belen stravince contro Marcuzzi e Blasi

Erano giorni che si susseguivano numerose indiscrezioni su chi sarebbe stato alla guida de Le Iene quest’anno. Dopo numerosi gossip e indiscrezioni è stata ufficializzata la conduzione di Belen Rodriguez e Teo Mammucari.

La bella showgirl argentina è riuscita a sbaragliare la concorrenza, in molti infatti pensavano che la conduzione del programma d’inchiesta sarebbe stata affidata o ad Alessia Marcuzzi o ad Ilary Blasi, a sorpresa invece a convincere i vertici Mediaset è stata la bella Belen.

Quest’anno quindi, la Rodriguez farà sognare i suoi fan sia su Canale 5 con Ti Si Que Vales, sia su Italia Uno con Le Iene. Ad affiancarla ci sarà Teo Mammuccari, con il quale la showgirl ha già condotto Sarabanda e Scherzi a Parte.

Belen e Teo Mammucari pronti per Le Iene

belu

Nella giornata di ieri Belen ha condiviso sul suo profilo Instagram il promo ufficiale della nuova edizione de Le Iene. Come se non bastasse, l’argentina nelle sue storie Instagram ha voluto anche mostrare le prove alle quali si stanno sottoponendo lei e Mammucari per imparare tutti gli stacchetti per il programma.

La showgirl argentina ha sorpreso i suoi fan mostrandosi in sala prove con Teo intenta ad imparare delle nuove coreografia da mostrare ufficialmente, ed integralmente, nella prima puntata de Le Iene, che tornerà ufficialmente in onda da mercoledì 9 febbraio.

Infine, Belen ha anche voluto mostrare in anteprima ai suoi fan il suo completo da “Iena“. La showgirl ha condiviso su Instagram un breve video in cui prova il classico completo nero degli inviati de Le Iene e ha scritto “La vostra Iena è pronta”. Insomma non ci resta che aspettare mercoledì e vedere il debutto di Belen e Teo Mammucari a Le Iene!