Belen: svela i segreti sul nuovo progetto di…
I fratelli Rodriguez sono pronti per presentare la nuova collezione di Hinnominate e in occasione della linea hanno rilasciato una lunga e introspettiva intervista, in cui hanno rivelato alcuni segreti e retroscena che si celano dietro il nuovo progetto.
Hinnominate è il marchio street couture nato dalla collaborazione tra Dream Project Spa e i fratelli Rodriguez. Il brand è stato lanciato nel 2021 e ora Belen, Cecilia e Jeremias si preparano a presentare la collezione primavera-estate 2023.
Diverse sono le novità che interessano la nuova collezione, dalla nuova linea kids fino al denime colorato in palette pastello che decora jeans baggy e salopette over. Inoltre, da quest’anno, il marchio è stato acquisito dal Gruppo Marbel.
In occasione della presentazione della nuova collezione di Hinnominate, i fratelli Rodriguez hanno rilasciato un’intervista a Cosmopolitan dove svelano i segreti del loro ultimo progetto.
Fratelli Rodriguez, i segreti della nuova collezione Hinnominate
L’intervista è incentrata sulle parole chiave attorno alle quali Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno sviluppato la nuova collezione primavera-estate 2023 del loro brand Hinnominate: estate, leggerezza, comfort, bambini, famiglia moderna.
A proposito dell’estate, Cecilia ha raccontato alcuni aneddoti sulla loro infanzia:
Quando penso all’estate, alle vacanze, penso a un posto vicino a dov’è nata mia mamma e dove ci ha sempre portato per questo motivo. È un posto dove non c’è internet, non c’è connessione, non c’è asfalto. È vicino a Buenos Aires, 600 kilometri a Sud. […] È proprio un posto del cuore. L’ultima volta siamo andati è stato cinque o sei anni quando è mancata la nonna. Ci siamo radunati con la famiglia per salutarla.
I fratelli rivelano, inoltre, che il marchio è nato durante la pandemia dal desiderio di creare una linea comoda ma comunque elegante.
Leggi anche: Un weekend a Parigi: luoghi segreti e da non perdere
A proposito della linea kids, Cecilia racconta:
Abbiamo pensato anche a Santi, lui ci chiedeva sempre perché non ci fossero capi Hinnominate anche per lui.
Infine, alla domanda sul concetto di famiglia moderna, Belen confessa:
È una domanda che mi sono posta per tanto tempo, soprattutto quando ho divorziato la prima volta, poi ho fatto un’altra famiglia con un’altra persona, mi sono sentita perennemente in colpa per quello che avevo fatto. Mi è successo anche recentemente, ti faccio una confessione. Poi ho risolto perdonami perché alla fine non c’era niente di cui perdonarsi. Ci hanno solo imposto che la famiglia debba essere una, con un solo uomo e che tu debba amarlo per tutta la vita. Ma la vita vera non è così