Belen, svelato il segreto di Jeremias: il fratello ha raccontato che…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
15/05/2022

Il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo insieme al padre Gustavo, con il quale ha recentemente partecipato all'Isola dei Famosi. Qui l'ex naufrago ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita che lo hanno segnato profondamente.

Belen, svelato il segreto di Jeremias: il fratello ha raccontato che…

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Jeremias Rodriguez ha svelato alcuni particolari sulla sua vita che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico, rivelando alcuni segreti della sua vita rimasti finora sconosciuti.

Reduce dall’Isola dei Famosi, a cui ha partecipato insieme al padre Gustavo, Jeremias ha raccontato di aver vissuto alcuni periodi molto complicati, che lo hanno portato anche a fare scelte di cui si pente tutt’ora.

Belen: il fratello Jeremias svela il suo segreto

jeremias-rodriguez-piange-confessionaleJeremias Rodriguez si è aperto a 360 gradi nello studio di Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin insieme al padre Gustavo, insieme al quale ha partecipato all’Isola dei Famosi. Durante l’intervista, il fratello di Belen ha rivelato alcuni dettagli della sua vita, e parlando a cuore aperto ha raccontato di aver sofferto di depressione, al punto tale di aver fatto uso di medicine:

Mi ero stancato di vivere. Non mi accettavo, non mi piacevo. Ho provato a curarmi con delle medicine ma quando ho visto gli effetti che avevano su di me le ho lasciate.

Entrando nei dettagli, Jeremias ha ammesso che:

Capire una persona con il mio percorso è difficile, bisogna andare oltre. Ho sofferto di depressione per dieci anni e per tre anni non ho visto la mia famiglia. Avevo bisogno di staccarmi dai contesti in cui vivevo.

Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto all’ospite se avesse mai fatto uso di droghe, domanda alla quale Jeremias ha risposto in modo affermativo:

In quel periodo ho fatto anche uso di droghe e sono stato male perché non ero lucido. Non riuscivo più ad andare avanti e a fare ordine nella mia vita. Poi c’è stato un momento in cui ho toccato il fondo, ed è stato allora che ho detto basta.


Leggi anche: Belen: la frecciatina di Vladimir Luxuria

Ad aiutare l’ex naufrago è stato l’amore della sua famiglia, che ha fatto di tutto pur di non lasciarlo da solo, e quello della sua fidanzata Deborah, con la quale ha intenzione di mettere su famiglia.